Villa San Martino(Martina Franca)
183 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Savito Bed and Breakfast(Martina Franca)
113 USD
159 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Red Rose B&B(Martina Franca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Trulli Gallo Rosso(Martina Franca)
97 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
106 USD
Expedia.com
Villaggio In(Martina Franca)
91 USD
  • Colazione inclusa
B&B Parco della Vigna(Martina Franca)
88 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
La casa degli uccellini(Martina Franca)
102 USD
B&B.it
Recensito 4 maggio 2015

Sono stato in questa Masseria questo weekend con mia moglie e mio figlio di 10 anni e devo dire che la struttura è molto bella e ben tenuta. I trulli sono molto ben tenuti e dotati di tutto quello che serve. Non lontano da Martina Franca che, devo dire, mi ha sorpreso per il suo bellissimo centro storico. Posto anche strategico per visitare i luoghi vicini (Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Alberobello ... ). Complimenti alla Signora Elena, gentilissima proprietaria della Masseria e un grazie particolare al Sig. Paolo, massaro prodigo di consigli, che ci ha coccolato durante il nostro soggiorno.
Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2013

La masseria un'oasi di pace e discrezione..le coccole e la gentilezza della sigra Elena nel deliziarci con torte e frutta locale ogni mattina..un posto da consigliare e tenete in considerazione...dove ritornare..

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 5 settembre 2013

Siamo stati per una settimana nell'Agosto 2013 insieme a altri amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.A partire dalla colazione,sempre buona,varia con prodotti del territorio.Abbiamo dormito nei trulli ben ristrutturati e comodi.Unica critica che dobbiamo muovere e'il fatto che i bagni erano piccoli e scomodi ed inoltre l'acqua non era potabile.Bisogna dire tra l'altro che la signora Elena e'veramente gentile e ospitale

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Siamo stati alla masseria per un periodo di 9 giorni nell'agosto 2013, io e mia moglie viaggiavamo in moto ed abbiamo alloggiato in un piccolo trullo monolocale, una coppia di nostri amici, in auto con la figlia, hanno alloggiato in un trullo con più vani, cucina soggiorno e 2 camere da letto. L'accoglienza e la disponibilità sono state ottime così come le prime colazioni. La posizione della masseria è ottima per visitare i paesi vicini (Alberobello, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo) tutti molto belli, mentre è un pò più scomodo raggiungere le spiagge in quanto sia che si decida di andare sull'adriatico che sullo ionio, occorre circa 1 ora di viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2013

Siamo stati alla Masseria Pozzo Tre Pile a cavallo fra luglio e agosto 2012. Un luogo molto accogliente e un'ospitalità autentica. Inoltre la masseria è un buona base di partenza per raggiungere spiagge (circa 30 km per arrivare a Ostuni, un po' meno per altre spiagge) e luoghi interessanti da visitare (Cisternino, Locorotondo, ...) Inoltre Martina Franca è una bella cittadina che merita una visita. Il trullo in cui abbiamo alloggiato è ampio e fresco. La mattina ti affacciavi alla porta e vedevi i puledri brucare l'erba... Siamo tornati a casa rigenerati. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia