I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2015

Sono stato in questa Masseria questo weekend con mia moglie e mio figlio di 10 anni e devo dire che la struttura è molto bella e ben tenuta. I trulli sono molto ben tenuti e dotati di tutto quello che serve. Non lontano da Martina Franca che, devo dire, mi ha sorpreso per il suo bellissimo centro storico. Posto anche strategico per visitare i luoghi vicini (Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Alberobello ... ). Complimenti alla Signora Elena, gentilissima proprietaria della Masseria e un grazie particolare al Sig. Paolo, massaro prodigo di consigli, che ci ha coccolato durante il nostro soggiorno.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 29 settembre 2013

La masseria un'oasi di pace e discrezione..le coccole e la gentilezza della sigra Elena nel deliziarci con torte e frutta locale ogni mattina..un posto da consigliare e tenete in considerazione...dove ritornare..

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 5 settembre 2013

Siamo stati per una settimana nell'Agosto 2013 insieme a altri amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.A partire dalla colazione,sempre buona,varia con prodotti del territorio.Abbiamo dormito nei trulli ben ristrutturati e comodi.Unica critica che dobbiamo muovere e'il fatto che i bagni erano piccoli e scomodi ed inoltre l'acqua non era potabile.Bisogna dire tra l'altro che la signora Elena e'veramente gentile e ospitale

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2013

Siamo stati alla masseria per un periodo di 9 giorni nell'agosto 2013, io e mia moglie viaggiavamo in moto ed abbiamo alloggiato in un piccolo trullo monolocale, una coppia di nostri amici, in auto con la figlia, hanno alloggiato in un trullo con più vani, cucina soggiorno e 2 camere da letto. L'accoglienza e la disponibilità sono state ottime così come le prime colazioni. La posizione della masseria è ottima per visitare i paesi vicini (Alberobello, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo) tutti molto belli, mentre è un pò più scomodo raggiungere le spiagge in quanto sia che si decida di andare sull'adriatico che sullo ionio, occorre circa 1 ora di viaggio.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 11 luglio 2013

Siamo stati alla Masseria Pozzo Tre Pile a cavallo fra luglio e agosto 2012. Un luogo molto accogliente e un'ospitalità autentica. Inoltre la masseria è un buona base di partenza per raggiungere spiagge (circa 30 km per arrivare a Ostuni, un po' meno per altre spiagge) e luoghi interessanti da visitare (Cisternino, Locorotondo, ...) Inoltre Martina Franca è una bella cittadina che merita una visita. Il trullo in cui abbiamo alloggiato è ampio e fresco. La mattina ti affacciavi alla porta e vedevi i puledri brucare l'erba... Siamo tornati a casa rigenerati. Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: agosto 2012