Villa San Martino(Martina Franca)
185 USD
156 USD
164 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Red Rose B&B(Martina Franca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Trulli Gallo Rosso(Martina Franca)
98 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
106 USD
99 USD
Expedia.com
Relais Casabella(Martina Franca)
120 USD
116 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
B&B Parco della Vigna(Martina Franca)
103 USD
87 USD
Villaggio In(Martina Franca)
91 USD
  • Colazione inclusa
B&B Valle D`Itria(Martina Franca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
La casa degli uccellini(Martina Franca)
102 USD
Recensito 29 settembre 2013

La masseria un'oasi di pace e discrezione..le coccole e la gentilezza della sigra Elena nel deliziarci con torte e frutta locale ogni mattina..un posto da consigliare e tenete in considerazione...dove ritornare..

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 5 settembre 2013

Siamo stati per una settimana nell'Agosto 2013 insieme a altri amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.A partire dalla colazione,sempre buona,varia con prodotti del territorio.Abbiamo dormito nei trulli ben ristrutturati e comodi.Unica critica che dobbiamo muovere e'il fatto che i bagni erano piccoli e scomodi ed inoltre l'acqua non era potabile.Bisogna dire tra l'altro che la signora Elena e'veramente gentile e ospitale

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Siamo stati alla masseria per un periodo di 9 giorni nell'agosto 2013, io e mia moglie viaggiavamo in moto ed abbiamo alloggiato in un piccolo trullo monolocale, una coppia di nostri amici, in auto con la figlia, hanno alloggiato in un trullo con più vani, cucina soggiorno e 2 camere da letto. L'accoglienza e la disponibilità sono state ottime così come le prime colazioni. La posizione della masseria è ottima per visitare i paesi vicini (Alberobello, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo) tutti molto belli, mentre è un pò più scomodo raggiungere le spiagge in quanto sia che si decida di andare sull'adriatico che sullo ionio, occorre circa 1 ora di viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2013

Siamo stati alla Masseria Pozzo Tre Pile a cavallo fra luglio e agosto 2012. Un luogo molto accogliente e un'ospitalità autentica. Inoltre la masseria è un buona base di partenza per raggiungere spiagge (circa 30 km per arrivare a Ostuni, un po' meno per altre spiagge) e luoghi interessanti da visitare (Cisternino, Locorotondo, ...) Inoltre Martina Franca è una bella cittadina che merita una visita. Il trullo in cui abbiamo alloggiato è ampio e fresco. La mattina ti affacciavi alla porta e vedevi i puledri brucare l'erba... Siamo tornati a casa rigenerati. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2012

Sono arrivato con mia moglie a Pozzo Tre Pile su indicazione di amici.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’insieme dei trulli: sembrava un
villaggio in miniatura.
Abbiamo dormito in un trullo che conserva il vecchio soppalco di travi di
legno, con un arredo d’epoca molto caldo e accogliente ed inoltre ben
tenuto,curato.
Un ambiente che sa d’altri tempi, davvero riposante. Molto disponibili i
proprietari; grazie alle loro indicazioni abbiamo visitato i borghi più
belli e assaporato i piatti tipici in buoni ristorantini.
Lo consigliamo a chi vuole visitare la Puglia anche in pochi giorni.
Roberto e Adalisa- Como

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia