“Vacanza di cultura e enogastronomia”
Recensione di Masseria Pozzo Tre Pile

Masseria Pozzo Tre Pile
Classificato al n.13 di 53 B&B in Martina Franca
Recensito 29 settembre 2013

La masseria un'oasi di pace e discrezione..le coccole e la gentilezza della sigra Elena nel deliziarci con torte e frutta locale ogni mattina..un posto da consigliare e tenete in considerazione...dove ritornare..

• Ha soggiornato a: Settembre 2013

Recensito 5 settembre 2013

Siamo stati per una settimana nell'Agosto 2013 insieme a altri amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.A partire dalla colazione,sempre buona,varia con prodotti del territorio.Abbiamo dormito nei trulli ben ristrutturati e comodi.Unica critica che dobbiamo muovere e'il fatto che i bagni erano piccoli e scomodi ed inoltre l'acqua non era potabile.Bisogna dire tra l'altro che la signora Elena e'veramente gentile e ospitale

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Siamo stati alla masseria per un periodo di 9 giorni nell'agosto 2013, io e mia moglie viaggiavamo in moto ed abbiamo alloggiato in un piccolo trullo monolocale, una coppia di nostri amici, in auto con la figlia, hanno alloggiato in un trullo con più vani, cucina soggiorno e 2 camere da letto. L'accoglienza e la disponibilità sono state ottime così come le prime colazioni. La posizione della masseria è ottima per visitare i paesi vicini (Alberobello, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo) tutti molto belli, mentre è un pò più scomodo raggiungere le spiagge in quanto sia che si decida di andare sull'adriatico che sullo ionio, occorre circa 1 ora di viaggio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2013

Siamo stati alla Masseria Pozzo Tre Pile a cavallo fra luglio e agosto 2012. Un luogo molto accogliente e un'ospitalità autentica. Inoltre la masseria è un buona base di partenza per raggiungere spiagge (circa 30 km per arrivare a Ostuni, un po' meno per altre spiagge) e luoghi interessanti da visitare (Cisternino, Locorotondo, ...) Inoltre Martina Franca è una bella cittadina che merita una visita. Il trullo in cui abbiamo alloggiato è ampio e fresco. La mattina ti affacciavi alla porta e vedevi i puledri brucare l'erba... Siamo tornati a casa rigenerati. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2012

Sono arrivato con mia moglie a Pozzo Tre Pile su indicazione di amici.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’insieme dei trulli: sembrava un
villaggio in miniatura.
Abbiamo dormito in un trullo che conserva il vecchio soppalco di travi di
legno, con un arredo d’epoca molto caldo e accogliente ed inoltre ben
tenuto,curato.
Un ambiente che sa d’altri tempi, davvero riposante. Molto disponibili i
proprietari; grazie alle loro indicazioni abbiamo visitato i borghi più
belli e assaporato i piatti tipici in buoni ristorantini.
Lo consigliamo a chi vuole visitare la Puglia anche in pochi giorni.
Roberto e Adalisa- Como

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2012

Ci siamo fermati per tre giorni ad Agosto nella masseria con i nostri bambini,
attratti dalle belle foto dei trulli. Abbiamo trovato un luogo sorprendente,
intatto come poteva essere 100 anni fa.
La gentilezza e la cordilialità dei propietari, ci hanno fatto sentire a casa. Il complesso dei trulli è davvero unico, arredati secondo lo stile pugliese. Ricorderemo sicuramente la nostra vacanza in questa masseria soprattuto per le ottime focacce cotte nel forno a legna, dal profumo e dal sapore unico, complimenti davvero!!!
La mattina ci aspettava una colazione abbondante, e la sera, rientrando dalle nostre
escursioni al mare dopo tanto caldo, ci accoglieva un venticello fresco, molto
piacevole nell'aia. Conserveremo questo bel ricordo, un saluto da Alessia e Mario

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro notti in questa struttura. Viste le buone recensioni e l'elevato prezzo pagato, ci aspettavamo una sistemazione ed un servizio all'altezza. Invece, abbiamo dormito su un divano letto in una stanza certo molto grande ma sprovvista di armadio e con una parte adibita a deposito di oggetti/materiale inutilizzato. La stanza non è mai stata rifatta né gli asciugamani mai cambiati. Per un prezzo "deluxe", la sistemazione mancava dei requisiti minimi di un b&b economico. Non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
A 6,3 km
Agriturismo Masseria Aprile
Agriturismo Masseria Aprile
N. 2 di 28 a Locorotondo

Conosci Masseria Pozzo Tre Pile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Pozzo Tre Pile

Indirizzo: Strada Pozzo Tre Pile Zona D nr.7, 74015 Martina Franca, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Martina Franca
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 53 B&B in Martina Franca
Fascia prezzo: 77 € - 99 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Masseria Pozzo Tre Pile è tra le più belle e intatte masserie pugliesi del XVIII sec. Situata nella Murgia, a pochi minuti da Martina Franca, possiede una splendida casa padronale che con i sedici trulli costituisce un piccolo e originale villaggio, circondato dai boschi di antiche querce e affacciato sulla Valle d'Itria (ALTO SALENTO) che la circonda. L'aria fresca e sana di collina rende Masseria Pozzo Tre Pile il luogo ideale per una vacanza rilassante che nello stesso tempo consente di raggiungere in brevissimo tempo i più caratteristici borghi della Valle d'Itria come Alberobello, Cisternino, Ostuni, Locorotondo, Gallipoli, Matera, Poligano, Porto Cesareo, le Grotte di Castellana, Zoosafari. A breve distanza si trovano le spiagge di Ostuni di Fasano, e del Salento. Gli appartamenti nei trulli sono arredati con mobili antichi. La semplicità del luogo e la naturale bellezza rende questo posto unico e di charme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Pozzo Tre Pile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Pozzo Tre Pile Martina Franca, Provincia Di Taranto