Villa San Martino(Martina Franca)
162 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 324 USD a notte.

582 USD
86 USD
Relais Casabella(Martina Franca)
127 USD
120 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
108 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Trulli Gallo Rosso(Martina Franca)
98 USD
94 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Arco di Sole(Martina Franca)
90 USD
  • Internet gratis
137 USD
  • Colazione inclusa
Villaggio In(Martina Franca)
97 USD
  • Colazione inclusa
La casa degli uccellini(Martina Franca)
103 USD
B&B.it
Recensito 5 settembre 2013

Siamo stati per una settimana nell'Agosto 2013 insieme a altri amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.A partire dalla colazione,sempre buona,varia con prodotti del territorio.Abbiamo dormito nei trulli ben ristrutturati e comodi.Unica critica che dobbiamo muovere e'il fatto che i bagni erano piccoli e scomodi ed inoltre l'acqua non era potabile.Bisogna dire tra l'altro che la signora Elena e'veramente gentile e ospitale

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2013

Siamo stati alla masseria per un periodo di 9 giorni nell'agosto 2013, io e mia moglie viaggiavamo in moto ed abbiamo alloggiato in un piccolo trullo monolocale, una coppia di nostri amici, in auto con la figlia, hanno alloggiato in un trullo con più vani, cucina soggiorno e 2 camere da letto. L'accoglienza e la disponibilità sono state ottime così come le prime colazioni. La posizione della masseria è ottima per visitare i paesi vicini (Alberobello, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo) tutti molto belli, mentre è un pò più scomodo raggiungere le spiagge in quanto sia che si decida di andare sull'adriatico che sullo ionio, occorre circa 1 ora di viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2013

Siamo stati alla Masseria Pozzo Tre Pile a cavallo fra luglio e agosto 2012. Un luogo molto accogliente e un'ospitalità autentica. Inoltre la masseria è un buona base di partenza per raggiungere spiagge (circa 30 km per arrivare a Ostuni, un po' meno per altre spiagge) e luoghi interessanti da visitare (Cisternino, Locorotondo, ...) Inoltre Martina Franca è una bella cittadina che merita una visita. Il trullo in cui abbiamo alloggiato è ampio e fresco. La mattina ti affacciavi alla porta e vedevi i puledri brucare l'erba... Siamo tornati a casa rigenerati. Torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2012

Sono arrivato con mia moglie a Pozzo Tre Pile su indicazione di amici.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’insieme dei trulli: sembrava un
villaggio in miniatura.
Abbiamo dormito in un trullo che conserva il vecchio soppalco di travi di
legno, con un arredo d’epoca molto caldo e accogliente ed inoltre ben
tenuto,curato.
Un ambiente che sa d’altri tempi, davvero riposante. Molto disponibili i
proprietari; grazie alle loro indicazioni abbiamo visitato i borghi più
belli e assaporato i piatti tipici in buoni ristorantini.
Lo consigliamo a chi vuole visitare la Puglia anche in pochi giorni.
Roberto e Adalisa- Como

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2012

Ci siamo fermati per tre giorni ad Agosto nella masseria con i nostri bambini,
attratti dalle belle foto dei trulli. Abbiamo trovato un luogo sorprendente,
intatto come poteva essere 100 anni fa.
La gentilezza e la cordilialità dei propietari, ci hanno fatto sentire a casa. Il complesso dei trulli è davvero unico, arredati secondo lo stile pugliese. Ricorderemo sicuramente la nostra vacanza in questa masseria soprattuto per le ottime focacce cotte nel forno a legna, dal profumo e dal sapore unico, complimenti davvero!!!
La mattina ci aspettava una colazione abbondante, e la sera, rientrando dalle nostre
escursioni al mare dopo tanto caldo, ci accoglieva un venticello fresco, molto
piacevole nell'aia. Conserveremo questo bel ricordo, un saluto da Alessia e Mario

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia