Recensito il 15 settembre 2012

Sono arrivato con mia moglie a Pozzo Tre Pile su indicazione di amici.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’insieme dei trulli: sembrava un
villaggio in miniatura.
Abbiamo dormito in un trullo che conserva il vecchio soppalco di travi di
legno, con un arredo d’epoca molto caldo e accogliente ed inoltre ben
tenuto,curato.
Un ambiente che sa d’altri tempi, davvero riposante. Molto disponibili i
proprietari; grazie alle loro indicazioni abbiamo visitato i borghi più
belli e assaporato i piatti tipici in buoni ristorantini.
Lo consigliamo a chi vuole visitare la Puglia anche in pochi giorni.
Roberto e Adalisa- Como

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2012

Ci siamo fermati per tre giorni ad Agosto nella masseria con i nostri bambini,
attratti dalle belle foto dei trulli. Abbiamo trovato un luogo sorprendente,
intatto come poteva essere 100 anni fa.
La gentilezza e la cordilialità dei propietari, ci hanno fatto sentire a casa. Il complesso dei trulli è davvero unico, arredati secondo lo stile pugliese. Ricorderemo sicuramente la nostra vacanza in questa masseria soprattuto per le ottime focacce cotte nel forno a legna, dal profumo e dal sapore unico, complimenti davvero!!!
La mattina ci aspettava una colazione abbondante, e la sera, rientrando dalle nostre
escursioni al mare dopo tanto caldo, ci accoglieva un venticello fresco, molto
piacevole nell'aia. Conserveremo questo bel ricordo, un saluto da Alessia e Mario

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro notti in questa struttura. Viste le buone recensioni e l'elevato prezzo pagato, ci aspettavamo una sistemazione ed un servizio all'altezza. Invece, abbiamo dormito su un divano letto in una stanza certo molto grande ma sprovvista di armadio e con una parte adibita a deposito di oggetti/materiale inutilizzato. La stanza non è mai stata rifatta né gli asciugamani mai cambiati. Per un prezzo "deluxe", la sistemazione mancava dei requisiti minimi di un b&b economico. Non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito il 31 ottobre 2011

Eravamo un gruppetto di 6 persone in giro per la bellissima Puglia. Abbiamo trovato tramitr internet la masseria Pozzo Tre Pile e ivi abbiamo soggiornato per quattro otti godendo di una squisita ospitalità malgrado fossimo abbondantemente fuori stagione. L'esperienza di dormire in un vecchio trullo è stata molto piacevole, con un sapore di antiche cose. La Sig.ra Elena ci ha coccolati in tutti i modi, e quindi raccomandiamo di soggiornare in questo bell'agriturismo a quanti sono in cerca di tranquillità in una zona centraler e particolare della Puglia. Ancora un grazie!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2011

vorremmo ringraziare per l'ottima accoglienza accompagnata da una focaccia calda ed una ciambella per la colazione del mattino.. ospitali i proprietari della Masseria, la Sig.ra Elena è veramente disponibile e gentile per ogni richiesta.
anche i masseri gentilissimi.. non ci è mancato nulla, siamo stati benissimo. la sera, nella masseria, eravamo illuminati solo dalla luce della luna e accompagnati dal canto dei grilli e da una leggera brezza.
il trullo pulitissimo e confortevole con tutto il necessario. ve lo consigliamo veramente. grazie ancora di tutto.
Silvia & Massimo di Carpi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia