“Centrale, Nuovo, pulito, gentilissimi proprietari”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Stefano B
Novi Ligure, Italia
“Centrale, Nuovo, pulito, gentilissimi proprietari”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per vedere la bella Martinafranca siamo arrivati con la Famiglia molto tardi a causa di code vacanziere e nonostante ciò abbiamo trovato tutta la Famiglia ad accoglierci a casa addirittura con aperitivo di benvenuto!
Ben disposto l’alloggio dotato di letto matrimoniale in camera indipendente e divano letto in sala principale.
Comfort come A/C, macchina caffè, frigo, asciugamani, doccia ecc ... tutti nuovi e funzionanti.
Lo consigliamo.
Bella sorpresa il prezzo assolutamente ragionevole e la localizzazione nel centro storico vicina a tutti i servizi e attrazioni turistiche.
Per finire, ci é stato anche trovato il posteggio vicino e centrale per l’auto.
Più di così ....
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Il signor Bisio e la sua famiglia ospiti super cordiali e rispettosi verso la struttura lasciata molto pulita e ordinata. Spero di ospitarli ancora in futuro. Consiglio a tutti di ospitarli vivamente
giannirc6
Reggio Calabria, Italia
“«Ottimo appartamento in centro storico»”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abitazione ristrutturata, praticamente nuova, completa di ogni comodità ed accessorio utile.
Temperatura ideale all'interno senza bisogno di azionare il condizionatore, comunque presente e funzionante.
Segnalo la disponibilità e la cortesia ricevuta dai proprietari ed un particolare riferimento al caffè , veramente buono, di produzione locale.
Rapporto qualità/prezzo quindi molto positivo

Data del soggiorno: luglio 2018
27 ago 2018
Ospite socievole e molto cortese. Ha lasciato l ' l'alloggio molto ordinato e pulito .Consiglio a tutti