“Un esperienza unica nel caratteristico Trullo!”

Recensione di Trullo Nonna Itria

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Giorgia C
“Un esperienza unica nel caratteristico Trullo!”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso 5 giorni presso questo Trullo, immerso in uno splendido giardino, con ulivi e alberi da frutta, piscina e patio. Ci siamo trovati benissimo. Il trullo è moderno e ben arredato,estremamente pulito, la cucina fornita di tutto per cucinare e la piscina molto curata. La zona è tranquillissima e vicina a tantissimi luoghi d'interesse e al mare. Lo consigliamo vivamente e ringraziamo i proprietari Franco e Claudia per la deliziosa accoglienza e le attenzioni riservate sin dal nostro arrivo.
Perfetta per una o due famiglie che vogliano passare una vacanza in tranquillità e autonomia, in mezzo alla natura, ma poco distante dalle più belle spiagge e incantevoli cittadine della Valle d’Itria.
Una vacanza perfetta, godibilissima dalla primavera fino all’autunno inoltrato grazie alla mitezza del clima.Nei dintorni abbiamo visitato le incantevoli Grotte di Castellana, dove assieme ai bambini possiamo giocare a fare gli speleologi. Vicinissima a Noci c’è Alberobello, un Patrimonio dell’Umanità da mostrare assolutamente ai bambini. Inoltre ci siamo addentrati nel Castello Normanno Svevo di Bari monumento simbolo della città capoluogo. Sicuramente ci torneremo al più presto!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 25-34