“un angolo di paradiso!”

Paolo D
Bari, Italia
“un angolo di paradiso!”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

i giorni passati a Pozzo Fornello sono stati speciali non solo per la bellezza del paesaggio ma anche per la comodità della casa,semplice ed elegante allo stesso tempo,arredata con stile e cura nei dettagli, pulitissima e dotata di ogni confort. la posizione é ottimale per conoscere e visitare la valle d'itria e allo stesso tempo per vivere il silenzio e la pace della campagna,potendo anche rilassarsi con un bel bagno in piscina!insomma che dire, noi con il nostro bambino siamo stati davvero benissimo in questo angolo di paradiso e ci ritorneremo di certo!

Data del soggiorno: giugno 2018
11 lug 2018
Gent.le Paolo,
La ringraziamo per la splendida recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno a Trulli Pozzo Fornello non abbia tradito le vostre aspettative e che abbiate gradito sia gli interni che gli esterni della casa. Speriamo di riavervi presto come nostri gentili ospiti!
Cordiali saluti,
Francesca HelloApulia
fradelred
Bisceglie, Italia
“Sig.”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Location mozzafiato, una splendida struttura arredata con gran gusto.
Perfetta per trascorrere weekend in completo relax immersi nell’incredibile bellezza della Valle d’Itria. Fantastica la piscina con vista sulla vigna, che di sera assume un fascino particolare offrendo la possibilità di rilassarsi godendosi il cielo stellato! Sono alla seconda esperienza in questa struttura e sento di consigliarla in quanto oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo è situata in una zona davvero strategica. Ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: febbraio 2018
26 feb 2018
Gent.le Sig. Francesco,
grazie per la Sua bellissima recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno a Trulli Pozzo Fornello non abbia tradito le vostre aspettative e che abbiate avuto modo di utilizzare la piscina anche durante le miti e affascinanti serate pugliesi!
Speriamo di riavervi presto come nostri gentili ospiti in Puglia!
Cordiali saluti,
Francesca HelloApulia