“Bellissima vacanza in Puglia”
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

francesca
“Bellissima vacanza in Puglia”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato una settimana a Settembre con una coppia di amici. La villa è davvero molto bella, le foto su internet non le rendono giustizia. Internamente è comoda e spaziosa e ha tutti i comfort necessari ma la parte più bella è sicuramente l'esterno. Siamo stati molto fortunati perchè le calde temperature di Settembre ci hanno permesso di pranzare e cenare quasi sempre all'esterno, e abbiamo potuto così sfruttare al massimo la meravigliosa piscina di cui la villa è dotata. Abbiamo incontrato un paio di volte i proprietari che vivono al piano superiore e sono stati davvero molto gentili. Ci hanno consigliato dei posti da visitare li in zona e ci hanno fatti sentire a nostro agio. Prenoteremo a breve un'altra settimana per Luglio. Grazie a tutto lo staff di HelloApulia e ai proprietari per aver reso la nostra vacanza davvero unica.

Data del soggiorno: settembre 2017
22 feb 2018
Gent.le Francesca,
La ringraziamo per la sua bellissima recensione. E' un piacere per noi sapere che la vacanza non abbia tradito le vostre aspettative e che abbiate avuto modo di vivere a pieno la zona esterna della villa, con la sua splendida piscina. In effetti, Settembre è il periodo ideale per godere delle bellezze che la Puglia offre! Anche i proprietari sono contenti di avervi conosciuti!
Speriamo di riavervi presto come nostri gentili ospiti!
Cordiali saluti
Francesca HelloApulia