“Tutto perfetto”
Casa vacanze nella città del festival e della valle d'itria città barocca con il suo centro storico
Salottino
Angolo doccia con vasca da bagno
Armadio in stanza da letto
Letto matrimoniale con comodini
Bagno di casa nino
Ingresso bagno e ingresso stanza da letto con finestra in alto
Stanza da letto matrimoniale
Festa padronale con illuminazione
Manifestazioni con gastronomia locale e internazionali ( cucina spagnola)
Mercatini che si svolgono in centro
Mercatini in martina franca
Manifestazioni e sagre che si svolgono a martina franca
I tanti stende di tutte le nazioni aderenti alla manifestazione culinaria
Mercatini che si svolgono in centro ogni mese
Festa padronale che si svolge nel mese di luglio
Pilastro antico di pietra viva
Soffitto storico in pietra viva casa nino
Parete cucina con frigorifero TV e piano cottura
Piano cottura
Ingresso casa
Ingresso della casa
Casa di babbo natale
Babbo natale con i regali
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

GiovanniC
“Tutto perfetto”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La "camera" si presenta con un lato cucina con tv, una camera da letto con letto matrimoniale ed un bagno, nonchè anche un ulteriore letto singolo ed un divano.

Alla consegna delle chiavi la persona incaricata è stata davvero molto gentile ed accomodante facendomi trovare (anche se non previsto) un piccolo rifornimento per la colazione della mattina seguente ed una botiglia d'acqua in frigo.

Il monolocale l'ho trovato in ottime condizioni sia per quanto riguarda la pulizia che per l'arredamento non facendosi mancare nulla nei confronti di un hotel.
È posto in un ottima area geografica a pochissimo dal centro storico di Martina Franca e con molti negozietti e ristoranti-pizzerie nei dintorni, se invece si ha voglia di allontanarsi in auto si è a 15km circa da Fasano con il suo ZooSafari; a 20km circa Alberobello con i suoi Trulli caratteristici; ci si trova in mezzo ai due mari (a 15km dal mare Ionio e da quello Adriatico) e molto altro ancora.

Io personalmente di sicuro ci ritornerò.

Tutto perfetto ed è per questo che do il voto più alto concesso.

Data del soggiorno: settembre 2017
18 set 2017
Grazie per la vostra recensione, sicuramente sarò lieto di ospitarvi quando volete, vi ringrazio ancora
marymassa
“consigliatissimo”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questo appartamento. Appena arrivati la gentilezza e la disponibilità del proprietario ci ha fatto sentire immediatamente a nostro agio ed i consigli per come muoversi e cosa fare sono stati utilissimi. L'appartamento è centralissimo, c'è una varietà di ristoranti, bar e supermercati nelle immediate vicinanze. Le stanze sono molto pulite, ordinate e funzionali. La consiglio per la posizione strategica e la qualità della casa.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie anche voi siete stati gentili e molto solari, se tornate in zona vi aspetto anche per un semplice saluto, grazie ancora