“Bellissima location”

Alessandr
Bari, Italia
“Bellissima location”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho trascorso presso questa struttura una settimana con mio figlio, i miei genitori, mia sorella e mio cognato.
Siamo stati benissimo e ci è dispiaciuto dover a dar via. Gioele mio figlio di un anno si è divertito molto all'aria aperta. Lorena e Pierre sono ospitali, cordiali r ci hanno fatto sentire a casa.
Lo consiglio a tutti...posto di relax immerso nella natura.

Andrea E
Taranto, Italia
“Appena andato via e già prenotato nuovamente”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Oasi di pace nella campagna martinese ma comunque a 5 minuti di auto dal paese, pulitissimo ed organizzato al meglio. Eccellente la possibilità di poter cucinare e cenare all'aperto grazie alla cucina esterna ed il pergolato. Lorena e Pierre cordialissimi, precisi e molto disponibili. Ho già prenotato nuovamente per il weekend successivo....

Età 35-49
B561LIale
“Una magnifica vacanza in Valle d’Itria! ”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Trulli d’Itria è un posto incantevole! Ho soggiornato con un gruppo di amici in questo meraviglio complesso di trulli. La struttura si presenta pulita, con tutti i confort e molto riservata. L’interno è costituito da ampie stanze e spazi comuni. L’esterno, invece, da un ampio giardino con barbecue e forno a legna (ideale per passare delle ottime serata tra amici al chiaro di luna). La struttura dista pochi chilometri dal centro storico di Martina Franca e in una posizione ideale anche per visitare i paesini limitrofi (Alberobello, Locorotondo, Cisternino e Ostuni): si impiega circa mezzora di macchina per raggiungere qualsiasi posto.
Lorena e Pierre, i proprietari della struttura, sono persone molte simpatiche e disponibili per venir incontro a qualsiasi esigenza. Dispensano anche ottimo consigli per cercare posti dove poter assaggiare la cucina tipica del posto.
Che dire? Fantastica vacanza, in un posto meraviglioso, il tutto accompagnato dagli ottimi consigli di Lorena e Pierre.
Ci ritorneremo sicuramente.

Cristina
Pescara, Italia
“tradizione e cortesia”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La casa è immersa nel verde, gli spazi esterni sono belli e curati facendo sentire chi li vive in pieno relax. La sistemazione interna è un perfetto equilibrio di tradizione e comfort, gli spazi sono puliti e l'arredamento riecheggia lo stile povero dei trulli con giusti inserimenti di elementi contemporanei. Gli Host sono gentilissimi e premurosi, in casa hanno messo a disposizione bellissimi volumi sull'architettura e le tradizioni della zona e al momento del Check -out ci hanno salutati offrendoci i tipici bocconotti di Martina Franca.

14 mag 2018
Ciao Cristina,
Grazie mille per la tua recensione.
Io e Pierre siamo felici che vi sia piaciuto l'arredamento e che abbiate apprezzato i libri della nostra terra.
Sei stata un'ospite gentile e rispettosa dei nostri trulli, grazie ancora!
A presto e buona giornata
Alessandr
“fantastisco”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

location da favola...immerso nella pace più assoluta....gli spazi esterni ti fanno sentire un tutt' uno con la natura...gli interni della struttura, oltre ad una pulizia accurata, presentano una cura dei dettagli e un comfort incredibile...logisticamente, in auto si è comodi a tutti i punti di maggior interesse, oltre che vicini ad entrambe le coste....personale gentilissimo,disponibile e riservato...da tornarci assolutamente....CONSIGLIATISSIMO!!!

fernandaf
“Esperienza da non perdere”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono stata in questa splendida proprietà un weekend di marzo con il mio ragazzo. È stato tutto perfetto! I trulli sono splendidi e poco distanti dal centro di Martina Franca, che con la sua arte barocca ci ha stupiti e lasciati senza fiato. È un esperienza che ripeterei molto volentieri e non vedo l’ora di ritornarci

Data del soggiorno: marzo 2018
Giovanna
“Ospitalità , bellezza e tranquillità”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata in questo magnifico posto con degli amici ultimamente, incantevole l’aria che si respira ed eccellente l’ospitalita’ dei proprietari.
La valle d’itria è un posto bellissimo da visitare, il b&b e’ immerso nel verde ma non molto distante dal centro del Paese. I trulli sono dotati di ogni comfort, c’è anche la possibilità di mangiare all’esterno.