Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio dalla Puglia, io e mia moglie abbiamo soggiornato per una notte in questo bellissimo relais. Siamo stati subito colpiti dalla magnifica location, dalla cura dei dettagli e dalla pulizia di tutti gli ambienti. Se a tanto aggiungiamo la cordialità e la gentilezza con cui i padroni di casa ci hanno accolto, congiuntamente alla sobria colazione caratterizzata da marmellate e dolci prodotti artigianalmente in loco, il giudizio non può non essere che ampiamente positivo. Buon rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
ruggero r, Direttore alle Relais Casabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima struttura sita a pochi passi dal centro città, nella tranquillità delle campagne di Martina Franca, un luogo in cui potersi rilassare ammirando la bellezza del posto...struttura dotata di tutti i comfort, arredamento elegante e curato nel particolare...grazie ancora per la cordialità e la gentilezza, tornerò sicuramente!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
ruggero r, Proprietario alle Relais Casabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2018

Grazie infinite.

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa x 1 notte durante un viaggio in Puglia. Struttura veramente bella e confortevole. Tutto molto curato nel dettaglio. Raccomandato x qualità e convenienza. Parcheggio interno. Zona tranquilla.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location favolosa, molto pulita e accogliente! I proprietari oltre ad essere molto gentili e disponibili, fanno delle ottime marmellate con le loro frutte del giardino! Consiglio vivamente! La piscina è molto grande e ci sono parecchie sdraio!

Ha soggiornato a: agosto 2017
ruggero r, Proprietario alle Relais Casabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi.
Speriamo di rivederci quanto prima.

Recensito il 27 luglio 2017

Un angolo di paradiso appena fuori da Martina Franca.
Ordine e pulizia dappertutto.
Le camere e tutta la struttura è arredata con gusto e classe. Il giardino, molto curato è splendido e rilassante e la piscina magnifica e tranquilla.
Ottima la colazione a buffet (le torte squisite, così come le marmellate)
I proprietari sono sempre stati gentilissimi e disponibili.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia