“unica possibilità a Martina Franca”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Relais Casabella

Relais Casabella
Classificato al n.5 di 9 hotel a Martina Franca
“unica possibilità a Martina Franca”
Punteggio 5 su 5

Splendide camere in luogo di charme. Accoglienza di grande cortesia. Colazioni di qualità con marmellate fatte in casa e il Patron, Ruggero Ruggieri, affabile ed elegante da vero uomo del sud, presidente della Accademia degli Antichi Sapori di Martina Franca che vi saprà indicare i luoghi dove assaporare al meglio i grandi prodotti enogastronomici della Valle d'Itria. Un motivo per tornare a Martina Franca.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
riccarduzzo, Proprietario alle Relais Casabella, ha risposto a questa recensione.

Punteggio 5 su 5

L'unica possibilità a Martina Franca di alloggiare in un resort di charme. Camere veramente belle, accoglienti e pulitissime. Ottima la colazione con dei mini cornetti alla crema gustosissimi e le marmellate della padrona di casa davvero buone. Siamo stati così bene che abbiamo deciso di tornare a Martina Franca anche per poter alloggiare di nuovo al Casabella. Abbiamo visto che c'è anche un campo da tennis e una bella piscina: in estate deve essere uno spasso!!!! L'accoglienza del personale è davvero eccezionale, inoltre il patron del relais, Ruggiero Ruggieri, è anche presidente della Accademia dei Sapori di Martina Franca e saprà quindi consigliarvi i luoghi per degustare al meglio la straordinaria varietà enogastronomica della Valle d'Itria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Ad ottobre mia moglie ed io ci siamo concessi una vacanza in Puglia , regione che conosciamo da anni per le sue bellezze naturali e storico artistiche. In particolare amiamo la
valle d'Itria e la bella Martina dallo splendido "barocco" .In questa città mia moglie ed io abbiamo trovato eccezionale ospitalità a Casabella , relais molto elegante curato e raffinato in tutti i particolari , che riteniamo strategico per la sua posizione.Si trova a poca distanza dal centro città e permette di raggiungere facilmente Locorotondo ,Cisternino Alberobello Ostuni ecc.;c'è ,anche la possibilità di scegliere tra i due mari , L'Adriatico e lo Ioni0 ..Casabella con la sua articolata e fascinosa struttura è immersa nel verde ed è dotata di una splendida piscina e di un campo da tennis . Ideale per coppie , per famiglie , per gruppi di amici ma anche per single è un posto da visitare e da vivere apprezzando la quiete,le ottime colazioni e la cordiale accoglienza dei proprietari. Noi ci torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5

Sono anni che per lavoro mi reco a Martina Franca, ogni volta e' sempre un piacevolissimo soggiorno in una stupenda struttura, immersa nel verde, a due passi dal centro. I proprietari sono sempre deliziosi e molto disponibili. Assolutamente consigliato per un meritato riposo dopo una giornata di lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Alghero, Italia
Punteggio 5 su 5

Dovendomi recare a Martina Franca per lavoro ho avuto la fortuna di soggiornare in questa confortevole struttura. Oltre alla gentilezza dei proprietari ho potuto aprrezzare la qualità dell'arredamento (bellissimi mobili) e le decorazioni in maioloica di varie stanze e dei bagni. Confort, pulizia e accoglienza sono stati al massimo. La colazione è stata all'altezza del contesto e ci venivano offerti tipici prodotti locali. Complimenti, non avrei potuto chiedere di meglio ad un Relais

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare al Relais Casabella di Martina Franca. Siamo stati accolti dal proprietario che ci ha accompagnato nella bellissima suite con terrazzo da cui abbiamo visto un meraviglioso tramonto. Le maioliche del nostro bagno sono di una rara bellezza ed è sicuramente impossibile trovare questo tipo di materiale e di arredi in alberghi tradizionali. La qualità delle lenzuola e della spugna da bagno e l'attenta pulizia della camera mi hanno fatto sentire a casa mia (io viaggio sempre con la federa personale in valigia ma qui non ho avuto bisogno di utilizzarla). Il collegamento wifi funzionava benissimo e ho potuto lavorare nella suite fino a tardi. Dopo aver dormito molto bene, nel silenzio della natura, al mattino ho fatto una ricca colazione con pane pugliese e le famose marmellate fatte in casa dalla signora. Che dire? Se torno in Puglia, anche a qualche decina di chilometri da Martina Franca, verrò in questa struttura certo che difficilmente qualche altra soluzione potrà soddisfarmi quanto il Relais Casabella. Complimenti alla proprietà.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5

La struttura del Relais Casabella è incantevole, curata in ogni dettaglio. Le stanze sono arredate con molto gusto, il giardino e la piscina sono splendidi. L'accoglienza dei proprietari è stata molto calorosa, e durante il soggiorno sono stati sempre disponibili nel darci consigli e suggerimenti sui posti da visitare e sui luoghi di maggior interesse. Colazioni ottime con marmellate e dolci fatti in casa dalle mani d'oro dalla Sig. Angelica!
Ci torneremo sicuramente! Buon relax a tutti!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Martina Franca
Hotel Giardino degli Aranci
Hotel Giardino degli Aranci
N. 8 di 9 a Martina Franca
Punteggio 3.5 su 5 143 recensioni

Conosci Relais Casabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Casabella

Struttura: Relais Casabella
Indirizzo: Via Tiro a Segno 6, 74015 Martina Franca, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Martina Franca
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.5 di 9 hotel in Martina Franca
Il Relais Casabella è un'antica masseria del novecento situata in una tranquilla zona residenziale di Martina Franca, a pochi minuti di cammino dal centro storico, ma fuori dal caotico centro della città. Relais Casabella, da poco ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli, è dotata di ogni genere di confort moderno e si distingue per la sua comoda posizione, perfetta sia per un soggiorno di piacere che di affari. Sei ampie e luminose suite disposte in camere doppie, di cui, la Super con angolo cottura e soggiorno, tutte elegantemente arredate con pavimento in parquet, tendaggi ricamati a mano, quadri e mobili d’epoca e bagni rivestiti dalla tradizionale maiolica di Vietri. Dotate di tutti i comfort più moderni: Riscaldamento a pavimento, aria condizionata, collegamento internet WiFi, telefono, minibar.Gli esterni, particolarmente curati in ogni dettaglio, dispongono di vasta area parcheggio, regolamentare campo da tennis e grande piscina circondata da lussureggiante vegetazione arborea di Leccio. Sede ufficiale dell'Accademia Antichi Sapori, confraternita enogastronomica del circuito FICE che organizza ogni settimana i banchetti per la degustazione dei ricercati piatti dell'antica gastronomia locale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Casabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Casabella Hotel Martina Franca
Relais Casabella Martina Franca, Provincia Di Taranto