Il meglio delle recensioni
Stupendo e pulitissimo

Visitato velocemente il centro storico di Martina Franca e ne sono stato affascinato. Bei palazzi Leggi il seguito

Recensito ieri
Rolando B
Monza, Italia
Se potessi ci verrei a vivere...

Ho conosciuto questa cittadina per la Base militare dell'aereonautica Italiana.. Ho un figlio che Leggi il seguito

Recensito il 1 novembre 2018

a partire da 68,30 USD
a partire da 126,30 USD
a partire da 210,80 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si staglia in alto venendo da Locorotondo - stradine del centro lucidissime x la qualità della pietra - case pitturate a calce - bella la piazza del duomo - tanti negozietti turistici

Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho un figlio che ci lavora.
Siamo rimasti incantati delle tante cose belle e della vita che si vive in questo posto...
Cultura...e bellezza mi ha colpito..
Bella Martina ...bella la Puglia..
Ci torno spesso e volentieri e se potessi ci verrei a vivere....mai dire mai..

Recensito il 30 ottobre 2018

Vi si accede attraverso le storiche porte delle vecchie mura. Il centro storico è un dedalo di stradine, in cui il sole stenta ad entrare. Il barocco la fa da padrone, le piazze sembrano salotti, ravvivati dai colori dei fiori e dei panni dei balconi. Passeggiando tra le vie si scoprono sempre nuovi scorci, tra balconi in ferro battuto, decorazioni votive e stemmi nobiliari.

Recensito il 1 ottobre 2018

Il clessico centro storico della valle d'itria.Casa quasi tutte bianche e locali per tutti i gusti.sia per mangiare e per bere.

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente meraviglioso. Martina Franca è fatta di scorci, di dettagli, di finestre e balconi riccamente decorate. Un’esplosione di barocco ovunque. Non c’è una via del centro storico che non mi abbia lasciato a bocca aperta. Non sto esagerando, è davvero così. Palazzi finemente restaurati, botteghe artigiane e ristoranti tipici si incontrano ovunque in queste vie.