Il meglio delle recensioni
STORIA E CIVILTA'

Una passeggiata nel centro storico martinese è il privilegio di respirare un po' di barocco intinto Leggi il seguito

Recensito ieri
Brigante64
Stupendo e pulitissimo

Visitato velocemente il centro storico di Martina Franca e ne sono stato affascinato. Bei palazzi Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa

a partire da 68,10 USD
a partire da 125,80 USD
a partire da 210,10 USD
Recensito il 11 settembre 2018

Con le solite stradine degli altri centri pugliesi ma in minima parte e senza i negozietti tutti uguali, poi si aprono vasti spiazzi e vie eleganti con tanti balconi fioriti. Molto curato e la sera pieno di gente fino a tardi. Bellissimi palazzi.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima cittadina capitale della valle d'Itria , con notevoli chiese ed angoli suggestivi. Il duomo è decisamente una perla incastonata in una piazza di una bellezza scenografica stupefacente. Ciao Martina Franca..

Recensito il 6 settembre 2018

Bellissimo l'ingresso al centro storico ma ancora di più la passeggiata per le viuzze e la visione della basilica di S. Martino. Dispiace uscire alla fine da questa meravigliosa realtà.

Recensito il 5 settembre 2018

Non mi aspettavo un centro storico così ben fatto e caratteristico, ci si perde tra i vicoli che è una bellezza. Molto frequentato la sera (è quasi impossibile muoversi).

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un centro storico "VIVO" grazie ai numerosi esercizi commerciali (perlopiù alimentari) ordinatissimo ed estremamente pulito.