“Da riprovare ”
Recensione di Ristorante Sagittario

Ristorante Sagittario
Al n.25 in classifica su 228 Ristoranti a Martina Franca
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ha esattamente tutto quello che si cerca ma è molto carino al suo interno e dispone di un buon menù. Il tutto ben cucinato è presentato. Si può anche cogliere l’occasione di una pizza che, però non ho avuto modo di gustare. Da riprovare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.180)

Recensito 28 maggio 2018

Niente di così eclatante come riporta qualche recensione. E' un ristorante di media qualità, con prezzi ragionevoli, che propone molti piatti a base di carne.
Due primi (non male), due secondi (discreti), dessert, acqua, vino e caffe per un totale di 55 euro.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera sono stata in questo locale. Personale scortese e maleducato. Si dimentica che le persone pagano e devono essere trattate bene. Qualità della carne molto scadente. In questo posto non verrò mai più.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di sabato sera e credo e sono sempre più convinto che il sabato non si debba andare in giro in locali. Comunque avendo prenotato ci hanno fatto sedere subito anche se per ordinare abbiamo dovuto faticare a chiamare 20 volte i camerieri che erano molto sfuggenti a causa del caos. Poi abbiamo finalmente ordinato polpette pizze e arrosto. Eravamo in 4 con una bimba di 1 anno e mezzo. Le pizze arrivate dopo 1/2 ora abbondante e purtroppo non ne è valsa nemmeno l’attesa poichè era davvero mediocre bruciata sopra e cruda sotto. Mentre gli arrosti abbastanza buoni ma arrivati oltre un ora dopo che le donne avevano finito la pizza.
Poi la cosa che mi ha dato fastidio è vedere nel conto che il cameriere (di solito quello più volpone che prende le ordinazioni) ha calcolato coperto, polpette e contorni per 5 (HANNO FATTO PAGARE A UNA BAMBINA DI UN ANNO)! In seguito alle mie rimostranze mi hanno detto che la bambina comunque sporca le posate.... davvero poco professionale vome atteggiamento e un consiglio agli avventori: COL TIPO DELLE ORDINAZIONI PARLATE A “STAMPATELLO” perchè poi col conto vi fottono. Mi dispiace fare una recensione di questo tipo perchè qui mi dono trovato bene altre volte ma l’avidità e la taccagneria di gente che si fa pagare una porzione grande di patatine CONGELATE a prezzo D’ORO, non la tollero!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze buonissime. Ho ordinato 2 pizze con le patatine. Devo dire che nelle pizze c'erano molte patatine.
E gia con 1 pizza sei sazio. Lo consiglio molto questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sagittario hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante Sagittario? Condividi la tua esperienza!