“CARATTERISTICO WEEKEND”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Culmine

Bagno con box doccia Camera da letto
Bagno con box doccia
Camera da letto
Vista della struttura
Camera da letto
Cucina abitabile con angolo cottura e forno elettrico
Camera da letto con bagno adiacente
Altra camera da letto con bagno privato
Seconda camera da letto con annesso bagno privato
Soggiorno con TV

fabiocamm
Provincia di Taranto, Italia
“CARATTERISTICO WEEKEND”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa incantevole struttura per 2 WEEKEND di seguito.
Villetta dotata di tutti i Comfort (ci sta pure la lavatrice) con una sala enorme, cucina grande con tavolo per mangiare e 3 camere da letto (di cui una con bagno privato). Posto pulitissimo, silenzioso e con panorama mozzafiato (si vede benissimo Locorotondo) immerso nel verde della Valle D Itria. Vicinissimo comunque al centro di Martina Franca e ai vari luoghi di interesse limitrofi (Ostuni e Cisternino).
Proprietario disponibilissimo e molto discreto.
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 ott 2016
Grazie mille per questa splendida recensione. Speriamo di potervi ospitare ancora qualora voleste in futuro passare altre giornate nella nostra zona. Sarete i benvenuti.
Roadrunne
Senigallia, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

L'appartamento é in ottime condizioni, perfettamente arredato e completo di tutto il necessario anche per lunghe permanenze. La pulizia é molto curata e la posizione tranquilla in aperta campagna ma vicinissima alla città. L'estrema cortesia del proprietario fa da coronamento all'ottima esperienza da me avuta. Non posso che consigliarlo.

26 set 2016
Grazie mille per questa splendida recensione... Siamo felici di avervi ospitato e che abbiate apprezzato il nostro impegno.
da
56 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.