“Fantastica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Lecce, Puglia, Italy
Recensore livello 3
“nonna Angela”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La mia recensione e' solo e soltanto per Angela, donna dolcissima e gentilissima.
Il trullo e' ideale per trascorrere un breve soggiorno sentendosi quasi in famiglia.
Posto tranquillo e immerso nella natura.

Data del soggiorno: aprile 2017
iltoscano
Recensore livello 2
“Fantastica”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Angela una persona gentile e premurosa.Sono stato benissimo con mia moglie e il cane Tea.Il trullo freschissimo con un bel giardino......

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze