“Una raffinata Neviera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Neviera dell'arco

albertobe
Catania, Italia
“Una raffinata Neviera”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Raffinata e accogliente, curata nei minimi particolati, la Neviera dell'Arco offre al visitatore una location che consente di vivere la cultura e la tradizione della Valle d'Itria,nel delizioso centro storico di Martina Franca.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie Alberto e grazie Maria Grazia, siamo onorati di avervi conosciuti ed ospitati
cinziad72
San Candido, Italia
“Quel qualcosa in più !!!”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

A partire dalla gentilezza di Monica per finire con l’accuratezza dei particolari, questa dimora ha tutte le carte in regola per rendere la tua vacanza da bella a meravigliosa .
Ambiente curato,pulito e completo di ogni cosa .
COSIGLIATISSIMO !!

3 ago 2018
Grazie Cinzia per le belle parole che ci incoraggiano a continuare e a migliorarci ancora. È stato un piacere ospitare te ed i tuoi compagni di viaggio. Grazie a tutti voi.
antonella
“Un gioiello”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati l'11 giugno.Nel centro storico, un appartamento bellissimo curato nei minimi particolari. Veramente elegante! Monica è stata molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente!!!

24 giu 2018
Grazie Antonella, è stato un grande piacere per me conoscervi ed ospitarvi. Spero torniate presto a trovarci ❤️❤️❤️
totorino0
Salerno, Italia
“Week end perfetto”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Complimenti .... un appartamento che vale come una suite.. Arredamento ben curato e massima pulizia... a pochi passi dal centro storico. Il posto giusto dove potersi rilassare...Consigliatissimo

17 giu 2018
Grazie Antonio e grazie Francesca
È stato un piacere ospitarvi.
Spero torniate presto a trovarci
_Kendracr
Bari, Italia
“Shooting & Relax”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un week end STUPENDO...

Una location incantevole, una cortesia e un senso di ospitalità fuori dagli standard.
Un ringraziamento speciale a Monica per averci concesso di utilizzare la sua splendida struttura per lo shooting fotografico dei nostri bouquet!
Ci rivedremo molto presto!

Data del soggiorno: febbraio 2018
1 mar 2018
Grazie ragazzi.
È stato un piacere conoscervi. Vi aspetto ancora, siete i benvenuti.
danielabr
Martina Franca, Italia
“Serata perfetta”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

É un posto incantevole per chi cerca comfort, calore, accoglienza. Ideale per una serata romantica! È arredata così nei dettagli che sembra di stare a casa propria. È davvero consigliata per organizzare qualcosa di speciale!

Data del soggiorno: febbraio 2018
20 feb 2018
Grazie Daniela
Davvero lusingata e felice di averti conosciuta
Ti aspetto ancora
Grazie grazie
Cibum
Cassino, Italia
“Perfetto”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati con mia moglie solo una notte in questo caratteristico e bellissimo appartamento nel centro di Martina Franca. Parcheggiando fuori dal centro bastano 300m di piacevole passeggiata per arrivare. Monica è stata gentilissima. La struttura è arredata con gusto ed è molto pulita. La camera da letto, situata nel seminterrato, è molto carina e caratteristica. Le foto riportano fedelmente la struttura che comunque risulta anche più luminosa dal vivo. Troveremo il tempo per ritornarci.

PS. Prezzi onestissimi anche ad agosto.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie Roberto e grazie Gabriella per la bellissima recensione. Mi ha fatto davvero piacere conoscervi e sono sicura che ci vedremo ancora....magari ai Trulli