“Un gioiello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Neviera dell'arco

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
antonella
“Un gioiello”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati l'11 giugno.Nel centro storico, un appartamento bellissimo curato nei minimi particolari. Veramente elegante! Monica è stata molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
24 giu 2018
Grazie Antonella, è stato un grande piacere per me conoscervi ed ospitarvi. Spero torniate presto a trovarci ❤️❤️❤️
totorino0
Salerno, Italia
“Week end perfetto”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Complimenti .... un appartamento che vale come una suite.. Arredamento ben curato e massima pulizia... a pochi passi dal centro storico. Il posto giusto dove potersi rilassare...Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
17 giu 2018
Grazie Antonio e grazie Francesca
È stato un piacere ospitarvi.
Spero torniate presto a trovarci
_Kendracr
Bari, Italia
“Shooting & Relax”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Un week end STUPENDO...

Una location incantevole, una cortesia e un senso di ospitalità fuori dagli standard.
Un ringraziamento speciale a Monica per averci concesso di utilizzare la sua splendida struttura per lo shooting fotografico dei nostri bouquet!
Ci rivedremo molto presto!

Data del soggiorno: febbraio 2018
1 mar 2018
Grazie ragazzi.
È stato un piacere conoscervi. Vi aspetto ancora, siete i benvenuti.
danielabr
Martina Franca, Italia
“Serata perfetta”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

É un posto incantevole per chi cerca comfort, calore, accoglienza. Ideale per una serata romantica! È arredata così nei dettagli che sembra di stare a casa propria. È davvero consigliata per organizzare qualcosa di speciale!

Data del soggiorno: febbraio 2018
20 feb 2018
Grazie Daniela
Davvero lusingata e felice di averti conosciuta
Ti aspetto ancora
Grazie grazie
Cibum
Cassino, Italia
“Perfetto”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati con mia moglie solo una notte in questo caratteristico e bellissimo appartamento nel centro di Martina Franca. Parcheggiando fuori dal centro bastano 300m di piacevole passeggiata per arrivare. Monica è stata gentilissima. La struttura è arredata con gusto ed è molto pulita. La camera da letto, situata nel seminterrato, è molto carina e caratteristica. Le foto riportano fedelmente la struttura che comunque risulta anche più luminosa dal vivo. Troveremo il tempo per ritornarci.

PS. Prezzi onestissimi anche ad agosto.

2 set 2017
Grazie Roberto e grazie Gabriella per la bellissima recensione. Mi ha fatto davvero piacere conoscervi e sono sicura che ci vedremo ancora....magari ai Trulli
Le091
“L'accoglienza fatta casa”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento delizioso posizionato nel centro storico nei suggestivi vicoletti di Martina Franca, perla della Valle d'Itria, arredata con gran gusto e molto fresca. La proprietaria Monica, una persona squisita e super disponibile. Consigliatissima

23 ago 2017
Grazie ragazzi è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi.
Spero di vedervi ancora
ILTUCANO
Italia
“semplicemente bellissima”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa è nel centro storico di Martina Franca ristrutturata di recente con grande gusto.
L'accesso è al pian terreno.
Vi troverete all'interno di una vera chicca arredata in modo delizioso .
La casa è molto funzionale oltre ad essere freschissima al punto che con 40 grado all'esterno la notte si dorme con la trapuntina.
Troverete il Wi-Fi e tutti gli accessori necessari ,tutti nuovissimi.
Ogni dettaglio è curato.
Dimenticavo nel salotto c'è un bellissimo camino .
Posto consigliatissimo.

6 ago 2017
Grazie Marcello grazie Enza
È stato un piacere conoscervi. Sono commossa dalla vostra bella recensione, Mi ha fatto piacere sapere, chiacchierando con voi, che si percepisca la nostra volontà di fare le cose con il cuore, di metterci il cuore. Vedervi andar via contenti e allo stesso tempo dispiaciuti (perdonami ) di lasciare la nostra casa è stata una bella sensazione.
Vi aspettiamo quest'inverno
Grazie ancora