“L'accoglienza fatta casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Neviera dell'arco

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
Le091
“L'accoglienza fatta casa”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento delizioso posizionato nel centro storico nei suggestivi vicoletti di Martina Franca, perla della Valle d'Itria, arredata con gran gusto e molto fresca. La proprietaria Monica, una persona squisita e super disponibile. Consigliatissima

23 ago 2017
Grazie ragazzi è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi.
Spero di vedervi ancora
ILTUCANO
Italia
“semplicemente bellissima”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa è nel centro storico di Martina Franca ristrutturata di recente con grande gusto.
L'accesso è al pian terreno.
Vi troverete all'interno di una vera chicca arredata in modo delizioso .
La casa è molto funzionale oltre ad essere freschissima al punto che con 40 grado all'esterno la notte si dorme con la trapuntina.
Troverete il Wi-Fi e tutti gli accessori necessari ,tutti nuovissimi.
Ogni dettaglio è curato.
Dimenticavo nel salotto c'è un bellissimo camino .
Posto consigliatissimo.

6 ago 2017
Grazie Marcello grazie Enza
È stato un piacere conoscervi. Sono commossa dalla vostra bella recensione, Mi ha fatto piacere sapere, chiacchierando con voi, che si percepisca la nostra volontà di fare le cose con il cuore, di metterci il cuore. Vedervi andar via contenti e allo stesso tempo dispiaciuti (perdonami ) di lasciare la nostra casa è stata una bella sensazione.
Vi aspettiamo quest'inverno
Grazie ancora
Alessandr
Catanzaro, Italia
“Eccellente”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati accolti dalla proprietaria, persona disponibibile e gentile, inoltre la location è accogliente e comoda curata in ogni minimo detteglio

16 giu 2017
Grazie ragazzi è stato un piacere conoscervi, spero di ospitarvi ancora
mariapaol
Scafati, Italia
“Favolosa”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati qui per il ponte del 1 maggio,io e il mio fidanzato e ci siamo sentiti come a casa,tutto confortevole e arredato di buon gusto.Un ringraziamento va a Monica la proprietaria della casa,molto gentile e a disposizione x qualsiasi evenienza.La casa è situata in un posto strategico che permette di arrivare in breve tempo in tutte le località di attrazioni..Davvero favoloso tutto.

2 mag 2017
Grazie Mariapaola, siete stati davvero molto carini.
Mi ha fatto piacere conoscervi e soprattutto sapere che siate stati bene. Spero di vedervi ancora
Maria Let
“Che favola”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo passato un meraviglioso San Valentino 2017, coccolati dall'arredo fantastico e dal camino caldo...si è isolati dal mondo, facile da raggiungere e grazie anche alla titolare disponibilissima

15 feb 2017
Grazie Maria Letizia, é stato un piacere ospitarvi
Spero di rivedervi ancora
Agostino
“un sogno in terra”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posizionata in un suggestivo angolo del centro storico la Neviera è senza ombra di dubbio un pezzo di paradiso in terra.L'accoglienza e la disponibilita' dei proprietari è stata al di sopra di ogni aspettativa.Persone eccezionali. Comodita' del parcheggio gratuito a due passi,pace e silenzio attorno.Nella casa c'è tutto non manca nulla.Elegante e curata in ogni particolare,pulita e finemente arredata di gusto.
Ci tornero' presto e spesso questa eccellenza merita tantissimo.
Meraviglioso tutto!

26 gen 2017
Grazie Agostino per le bellissime parole
Grazie davvero di cuore.
Questo ci ripaga dell'impegno e della passione che ci mettiamo e considerando che siamo ancora all'inizio ci da' anche la giusta grinta per continuare e fare sempre meglio.
Spero di rivedervi presto
ORNY1265
“Un gioiellino a due passi dal centro"”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato qui insieme alla mia famiglia, in tutto 3 persone, i primi di agosto e devo dire che ho trovato questo alloggio davvero delizioso. Arredato con cura, pulito e davvero comodissimo per girare facilmente Martina Franca. Infatti si trova tra i vicoletti di questa bellissima località che mi ha veramente colpito per la sua bellezza e il suo fascino particolare. Le sue chiese, i grandi portoni e la sua particolare piazza circolare. Devo inoltre dire che Monica è davvero attenta e premurosa e pronta a dare informazioni utili e suggerimenti. Davvero consigliatissimo!

6 set 2016
Grazie Ornella.
Sono contenta che vi sia piaciuta Martina Franca ma soprattutto che siate stati bene nella nostra casetta. È stato un piacere ospitarvi.
Spero di vedervi ancora.