“Ottima struttura”

Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Aurora D
“Ottima struttura”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho trascorso 4 notti in questa villa e sono stata molto bene. Struttura ben arredata dotata di condizionatore in tutte le stanze, wifi e TV funzionante. Proprietari molto ospitali e gentili, persone alla mano e famigliari. Consiglio sia per la buona posizione centrale e vicina a posti come Alberobello, Ostuni o Taranto, ma anche in quanto situata in un posto tranquillo senza inquinamento acustico per chi vuole concedersi un po di relax lontano dai centri rumorosi.

Margherit
“Agosto 2017”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa stupenda e pulita. Proprietari gentilissimi, disponibili e accoglienti. La consiglio vivamente a tutti anche per la posizione tranquilla.

Gabriele
“Agosto 2017”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa bellissima, pulita, molto spaziosa, il proprietario Giovanni e Teresa due persone gentili e disponibili, si sono messe a nostra disposizione, ve la consiglio.