“Bellissimo appartamento a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Tilde

Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Debora C
“Bellissimo appartamento a due passi dal mare”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato a Villa Tilde per una settimana nel mese di Giugno e non avremmo potuto chiedere di meglio: appartamento bello, pulito e in ordine come da foto, dotato di tutti i comfort (aria condizionata, forno a microonde, barbecue, lavatrice..), posizione invidiabile con uscita sul retro che dà sul mare di acqua cristallina, e comunque a pochi minuti di macchina da altre bellissime spiagge (es. Lido Punta Suina, Baia Verde). A completare il tutto, la meravigliosa accoglienza dei proprietari che non ci hanno fatto mancare nulla. Insomma, vacanza da ripetere! Un caro saluto a Rosaria e famiglia.

Età 25-34
78Eliseo
“Ecco cosa vuol dire "essere in vacanza"”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una villetta stupenda, circondata dal verde, (c'è anche un bell'orto con ottimi pomodori da cogliere!) a 10 metri dal mare, con una grande veranda arredata per mangiare e rilassarsi, dove godersi colazioni e pranzi guardando il mare e cene ammirando i colori del tramonto.....UNO SPETTACOLO! Tutto era pulito e ordinato, silenzioso e piacevole, e Rosaria con la sua famiglia completano un quadretto memorabile.
Siamo stati davvero benissimo.
Speriamo di ritornarci.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49