“Per chi ama immergersi nell'atmosfera salentina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di depandance

Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Simone M
“Per chi ama immergersi nell'atmosfera salentina assaporando profumi e sapori”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è inserito in una villetta tra uliveti, vigneti e fichi d'india.Un incanto a pochi minuti dal centro di Gallipoli. Nulla di meglio ci poteva capitare soprattutto perchè Gallipoli in Agosto viene presa d'assalto dai turisti. Questo appartamento è appena fuori, in campagna, ma comodissimo a tutto ( dal supermercato ad agriturismi e masserie rinomate). L'appartamento dentro è molto bello, confortevole e ampio il giusto per una coppia. Ma sicuramente il punto forte della casa è il suo esterno attraverso il quale ti immergi nell'atmosfera salentina, tra profumi e sapori unici.
E poi c'è la proprietaria : Antonella!! straordinaria, dall'ospitalità calorosa, sempre pronta a consigliarci luoghi e spiagge da visitare, o pietanze da degustare. impossibile non affezionarsi a lei!

25 ago 2017
Grazie, Voi siete stati degli ospiti a dir poco unici con una umanità e sensibilità e con tanta voglia di conoscere i sapori e i colori della mia terra. Grazie
Explore65
“Tranquillo,ideale per coppie”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova in una posizione strategica , molto vicino a Gallipoli ed ai lidi.
Immerso nella natura,in un posto tranquillo,silenzioso lontano dal traffico dei mesi estivi.
Antonella,la proprietaria è molto gentile e disponibile.
Io ed il mio ragazzo siamo stati benissimo e speriamo di tornare presto.

Stefa_Fir
Provincia di Firenze, Italia
“Posto molto tranquillo ma pieno di ospiti indesiderati”
Recensito il 19 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io sono stato in questo appartamento con la mia ragazza e ci siamo trovati benissimo. La proprietaria è stata moto gentile su tutto durante il soggiorno. La casa si trova in una zona molto tranquilla immersa nel verde e questo ci è piaciuto molto purtroppo c'erano un po troppi insettini e animaletti che entravano continuamente quali mosche e zanzare, gechi, mantidi religiose e tante formiche! La proprietaria è subito intervenuta per le formiche mentre per gli altri animali che entravano durante il soggiorno, non essendo molto schizzinosi, abbiamo cercato di risolvere il problema da soli visto che per le zanzare basta l'insetticida e per i resto un pezzetto di carta. Consiglio alla proprietaria di sistemare la zanzariera nel bagno visto che l'unica finestra presente è li e se possibile di montare una zanzariera anche alla porta di ingresso. All'interno del giardino erano sempre presenti un cane che non si è mai avvicinato e quindi non ha mai dato noia e un piccolo gattino che ci siamo fatti amici perché molto tenero. In generale consiglio questo posto a tutti basta essere coscienti che siamo in campagna e ha i suoi pregi difetti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità della zona
Aspetti meno apprezzati: Molto spesso in casa erano presenti animali indesiderati quali formiche, gechi, mantidi religiose e molte zanzare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?