“Perfetto. Bellissimo terrazzo con vista mozzafiato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Un membro di TripAdvisor
“Perfetto. Bellissimo terrazzo con vista mozzafiato”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata a Giugno in questo appartamento con due amiche e per noi si è rivelata una soluzione ideale. E' molto comodo, con un grande terrazzo, e si affaccia direttamente sul mare. Si trova nel centro storico, quindi vicino a tutti i servizi, compresa una spiaggia, per chi non volesse prendere l'auto. I proprietari sono stati molto gentili e il servizio ottimo. Inoltre penso che andare a Gallipoli fuori stagione sia l'ideale per godere delle bellezze del posto... Ci torneremmo sicuramente!

Un membro di TripAdvisor
Frosinone, Italia
“Esperienza magnifica”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La location è superiore alle migliori aspettative. Vista e comfort di ottimo livello. La casa si trova nel centro storico dove sono disponibili tutti i servizi ed una bellissima spiaggia. Proprietari gentili e molto disponibili.

28 apr 2017
Grazie mille Giacomo, è stato un piacere ospitarvi!
PaoloRuss
“Soluzione ideale per godersi le bellezze di Gallipoli e del Salento!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ho trascorso con la mia famiglia 10 giorni in questo appartamento situato lungo le mura perimetrali del centro storico, e abbiamo goduto appieno della vista diretta sul mare e sul golfo, grazie anche alla grande terrazza di cui dispone. L'alloggio è accogliente e attrezzato, non abbiamo avuto alcun tipo di difficoltà, e i proprietari sono sempre disponibili e accorti. Per quanto riguarda l'uso della macchina, non abbiamo risentito più di tanto delle limitazioni della ZTL, grazie al grande parcheggio dell'area portuale davvero vicino alla casa. Eravamo praticamente al centro di tutte le bellezze del borgo storico e a pochi minuti di cammino dalla splendida spiaggia della Purità; ma anche in una posizione strategica per visitare alcune zone del Salento.
Totalmente appagati!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
6 ago 2016
Grazie per la recensione Paolo! Spero di avervi ancora come miei ospiti, è stato davvero un piacere.
da
134 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.