“Soluzione ideale per godersi le bellezze di”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

PaoloRuss
“Soluzione ideale per godersi le bellezze di Gallipoli e del Salento!”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso con la mia famiglia 10 giorni in questo appartamento situato lungo le mura perimetrali del centro storico, e abbiamo goduto appieno della vista diretta sul mare e sul golfo, grazie anche alla grande terrazza di cui dispone. L'alloggio è accogliente e attrezzato, non abbiamo avuto alcun tipo di difficoltà, e i proprietari sono sempre disponibili e accorti. Per quanto riguarda l'uso della macchina, non abbiamo risentito più di tanto delle limitazioni della ZTL, grazie al grande parcheggio dell'area portuale davvero vicino alla casa. Eravamo praticamente al centro di tutte le bellezze del borgo storico e a pochi minuti di cammino dalla splendida spiaggia della Purità; ma anche in una posizione strategica per visitare alcune zone del Salento.
Totalmente appagati!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
6 ago 2016
Grazie per la recensione Paolo! Spero di avervi ancora come miei ospiti, è stato davvero un piacere.