“Una vacanza indimenticabile!”

MPAeAl
Bergamo, Italia
“Una vacanza indimenticabile!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Quando si apre per la prima volta il cancello della proprietà “casetta fior di loto" avrete la stessa nostra sensazione di entrare in un luogo dove la stanchezza lo stress le ansie della vita frenetica resteranno fuori; gli occhi ammireranno fiori piante immerse nel verde e che dire del magnifico laghetto con i fior di loto?!?! La casetta che ci ha visti ospiti è prima di tutto freschissima ottimamente progettata essenziale e c'è tutto quello che serve per passare una vacanza. Abbiamo apprezzato il sole mattutino ed il fresco serale per la colazione e la cena. La superstrada è vicina ma non si percepisce il rumore del traffico che viene assorbito e non disturba assolutissimamente. A due passi dalla casa ci sono le bellissime spiagge della Baia Verde, con stabilimenti balneari e ampi spazi liberi.
Ottima sistemazione. Ampia disponibilità e gentilezza da parte dell'host. Sistemazione dotata di tutti i comfort, compreso barbecue esterno. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia