“Settimana da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
appartamento con terrazzo esterno e con vista mare. Adatto per mangiare la sera vedendo il mare
appartamento vista mare camera da letto con terrazzino vista mare
appartamento vista mare
camera da letto con terrazzino vista mare
vecchie foto sta finendo la ristrutturazione
camera da letto ampia con terrazzino vista mare e con 4 posti letto
vista mare dal terrazzino
ampio salone con due posti letto
camera da letto con terrazzino vista mare
bagno ristrutturato con doccia
camera da letto con terrazzino annesso
terrazzo esterno spazioso per cenare all'esterno
bagno nuovo con due lavandini e due docce
bagno nuovo con due docce enormi
Residenza in città -
4 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

claudiace
“Settimana da sogno”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo appartamento la scorsa settimana con altri 11 ragazzi (19 anni tutti) e ci siamo trovati molto bene.I punti di forza della casa a mio parere sono il bagno nuovo (2 docce e 2 lavandini,estremamente comodo per gruppi numerosi come noi),sicuramente il balcone principale (molto grande e fresco),la posizione vicino ad un mare da sogno,dove si può andare a vedere il tramonto, e la cortesia e l'ospitalità dei padroni di casa che rende tutto più piacevole.La casa è perfetta per ragazzi e famiglie anche grazie alla sua semplicità.Consiglio fortemente questo appartamento a chi voglia trascorrere una settimana all'insegna del divertimento ma anche del relax.

16 ago 2017
Ciao claudia ti ringrazio vivamente per il tuo giudizio positivo sulla mia casa. Siete stati dei ragazzi fantastici e pulitissimi. Consiglio a tutti di ospitarvi e spero tanto che ritornerete il prossimo con una novita la cucina nuova e frigo nuovo in quanto a stagione finita sarà ristrutturata. Saluti affettuosi eromina e mario e buon studio universitario
Manuel T
“Ottimo appartamento per ragazzi”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo alloggio per gruppi di ragazzi, l'appartamento è molto grande e comodo, la zona è vicina al centro storico e i principali locali della movida sono raggiungibili in bicicletta.

Età 18-24
30 giu 2017
Grazie anche per il vs. giudizio positivo, anche voi siete stati ragazzi eccezionali e avete lasciato la casa in ordine. Il prossimo anno se volete ritornare la casa è disponibile. Saluti eromina
Stefania0
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho ricevuto un'ottima assistenza dalla Signora Eromina. Hanno soggiornato 8 ragazzi dai 17 ai 18 anni e si sono trovati molto bene.
Disponibilità e gentilezza nel fornirci tutti gli orari possibili sui pulman..treni...noleggi bici ...ecc.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
20 lug 2016
Grazie per questa ottima recensione, spero che il prossimo verrete a soggiornare non solo i ragazzi ma anche lei dalle mie parti. Devo fare i complimenti ai ragazzi che sono stati bravi e hanno lasciato la casa in ordine. Complimenti sono proprio eccezionali per la loro giovane età. Saluti Eromina
antn77
“casa e vacanza piacevole”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

la casa è veramente grande. sono 2 appartamenti uniti praticamente. forse ci vorrebbe qualche armadio in più ma tutto sommato è ok. la posizione è ottima perchè è in gallipoli sulla via principale che porta sulla superstrada e fuori dal caos della città

Ho viaggiato con: Amici