“Casetta del cuore!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

checcadie
“Casetta del cuore!”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra vacanza a Gallipoli è stata bellissima grazie anche a questa splendida casetta!

Posizione tranquilla ma non troppo distante dal centro, la casetta dispone di parcheggio e di un giardino privato attrezzatissimo per grandi e piccini! Barbeque, tavolo da ping pong, amaca e dondolo all'ombra degli ulivi, tappeto elastico di cui il nostro bambino è stato felicissimo e tantissimi giochi per lui!

I proprietari ci hanno lasciato a disposizione anche materassino pinne e giochi per la spiaggia!

All interno la casetta dispone di tutto quello che può servire, tv, fornetto, lavatrice e phon.
Molto particolare negli arredi, è veramente graziosa e accogliente! Carinissimo il salottino!

Siamo felici e soddisfatti di aver trovato questa fantastica casetta che ci ha permesso di rilassarci e passare delle splendide serate in tranquillità e armonia.
È stata la scelta più azzeccata per noi e il nostro bimbo!

Un ringraziamento enorme ai proprietari che ci hanno accolto con ospitalità e simpatia, Chiara sempre disponibile e gentilissima ci ha fatto sentire a casa !!!

Torneremo sicuramente a casetta bianca!

Maria Cri
Bologna, Italia
“La Bianca Oasi”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra vacanza è stata molto breve, tre soli giorni, ma abbiamo favorevolmente apprezzato questo angolo di relax che permette di raggiungere il centro di Gallipoli in pochi minuti, nonchè le numerose spiagge dello Jonio.
L'abitazione è stata oggetto di una recente ristrutturazione che ha mantenuto le tipicità architettoniche del Salento ed ha un grande giardino privato attrezzato con giochi, arredi esterni e barbecue; Chiara è una proprietaria discreta ed attenta alle esigenze degli ospiti; particolarmente piacevole è stata il delizioso pensiero di offrirci un vassoio di benvenuto con i "pasticciotti", tipico dolce gallipolino.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Paul M
Albiano Magra, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con i nostri due bimbi per le ultime due settimane di luglio nella casetta bianca e siamo stati benissimo. La casa è molto caratteristica e fresca, il giardino è il paese dei balocchi per grandi e piccini, con il tappeto elastico, il tavolo da Ping pong, la dondolo e un sacco di giochi per i bimbi, piscinetta ,scivolo , monopattini e tenti altri giochi.
I proprietari sono stati meravigliosi, molto gentili e attenti ad ogni nostra minima esigenza. Ci siamo sentiti coccolati. Il mare è a 7 minuti in macchina e il supermercato a 3 minuti dalla casa. Molto comoda logisticamente e situata in una zona tranquilla,l'abbiamo piacevolmente vissuta e la consigliamo vivamente a chiunque voglia divertirsi e rilassarsi contemporaneamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il tappeto elastico
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
supermam7
Perugia, Italia
“Casetta bianca ormai è casa mia!”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Qualche settimana fa mi sono messa alla ricerca di un posto accogliente per soggiornare nel meraviglioso Salento.
La scelta è ricaduta su Gallipoli , già visitata due anni fa e di cui vi siamo presto innamorati, sapendo un po'come si struttura nella ricerca avevo ben chiaro che sicuramente un alloggio leggermente decentrato sarebbe stato l'ideale per noi; siamo infatti una famiglia di 4 persone con due bambini di 8 anni, uno di loro ha anche qualche difficoltà nel cammino,per questo la scelta dell alloggio è per me molto importante.
Trovo la casetta bianca e dopo qualche domanda con la proprietaria decido che è il posto che fa per noi.
Così è stato, raggiunta facilmente uscendo all'uscita 3 Gallipoli ospedale, la villa di struttura su tre appartamenti e come le altre nel quartiere ha un bellissimo spazio intorno, attrezzato per il relax di tutta la famiglia. Come ha descritto l'altro visitatore ognuno ha un proprio spazio esterno attrezzato con tanti giochi e una comodissima doccia esterna fondamentale per una vera vacanza di mare.
L'appartamento è dotato di tutti i confort descritti e tutti perfettamente funzionanti, ma tutto questo è reso possibile dalla gestione della proprietaria e di suo marito, due persone che inarcano appieno il senso di ospitalità.
Le foto che vedete sono perfettamente corrispondenti alla realtà ! Cosa non comune, tutto è così in perfetto "salento chabby style", in più Chiara pensa anche a qualcosa in più come guide del Salento da consultare e il kit di sopravvivenza per ospiti affamati e per noi donne in bagno c'èuna lavatrice fantastica che ci consente di partire con un bagaglio leggero! Costume pareo e ciabatte
Grazie per aver reso la nostra vacanza indimenticabile ! Chiara mi rivedrà sicuramente

sajisi
Modena, Italia
“Da preferire ad altre scelte.”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento a piano terra (per 2/4 persone) in cui ho soggiornato è in stile rustico, molto grazioso e completamente attrezzato per tutte le necessità del soggiorno.
La villa ha ampi spazi ognuno ad usufrutto esclusivo, parcheggio ed entrata indipendente distinti per ogni appartamento pertanto tutti hanno la loro privacy.
Il cancello esterno non lascia intravedere nulla al suo interno e i vicini della via sono comunque discreti.

Inutile confermare che il quartiere è totalmente tranquillo, situato a 1 km dalla via principale che si collega alla superstrada che porta alle spiagge più belle del Salento - tutte raggiungibili in un lasso di tempo che varia da 5 minuti a 1 ora massima (da Lecce a Otranto a Santa Maria di Leuca).

Concludo ringraziando i proprietari disponibili ad ogni richiesta, interessati alla tranquillità del soggiorno e allo stesso tempo non invadenti.

Aggiungo che all’interno dell’appartamento, cellulare e hot-spot per eventuale Ipad funzionano al 100%.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49