“Soggiorno da urlo”

Santorso, Italia
“Soggiorno da urlo”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui una settimana in 7 amici e siamo stati ampliamente soddisfatti! L'appartamento è ben arredato, provvisto di climatizzatore. Anche la cucina è ben fornita e molto accogliente! Ma ciò che ci è rimasto più impresso è la gentilezza dei proprietari disponibili 24 ore su 24 per ogni nostra necessità! Inoltre l'appartamento si colloca in una posizione favorevole poiché è situato a 100m dal mare e altrettanto vicino al corso principale. Pienamente soddisfatti lo consigliamo a chi vuol passare una serena vacanza in tranquillità! ❤

21 ago 2017
Cara Silvia, siete stati un favoloso gruppo di amici, educati,cortesi e simpatici!.E' stato un piacere avervi ospiti nella nostra struttura.
Vi aspettiamo per la prossima vacanza gallipolina !!!!
Maria Gio
“Una "perla" di casetta”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Con due amiche abbiamo pernottato per 4 notti nella stanza Levante. Tutta la casa è arredata con oggetti e colori che ricordano il mare, è veramente deliziosa. Ci siamo trovate benissimo, sia per la posizione della casa che è poco distante dal centro storico(molto caratteristico),dalle spiagge e dai vari locali notturni,sia per la proprietaria che ci ha accolte con molta dolcezza e disponibilità.
È stata una bella vacanza, consigliatissima!!

8 ago 2017
Grazie, cara, è stato un grande piacere per me conoscervi e apprezzarvi.Mi auguro con tutto il cuore di rivedervi presto , per una vacanza più lunga!
In bocca al lupo per il vostro futuro!! Michela
Eleonora
“Esperienza piacevole”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Con un gruppo di amiche abbiamo scelto "La casa dei venti" per la nostra vacanza di 7 giorni a Gallipoli.
La casa è in una posizione ottimale: dista circa 15 minuti dal centro storico e 20 minuti dalle spiagge sabbiose. L'arredo dell'abitazione è sicuramente molto curato e a mio gusto molto azzeccato per una casetta di mare.
La casa è molto funzionale e luminosa.
I proprietari disponibilissimi.

Età 18-24
4 ago 2017
Sono contenta di avervi avuto ospiti e spero torniate presto da me a Gallipoli. Tanti cari auguri per tutto Michela
eleonorac
Borgomanero, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è esattamente come risulta dalle foto! I proprietari sono accoglienti e ci hanno fatto sentire come a casa, accogliendoci con dolci tipici della zona e frutta fresca!
Pulita, spaziosa e con un'ottima posizione nel centro di Gallipoli!

3 ago 2017
Grazie cara; il tuo sorriso e le tue belle parole sono di stimolo per fare sempre meglio. Grazie e buone vacanze Michela
emanuele
“Casa top”
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è stupenda, molto accogliente, spaziosa e in un ottima posizione. I proprietari sono molto disponibili e simpatici.

26 lug 2017
Grazie caro, ti auguro una vacanza indimenticabile a te ed ai tuoi giovani amici. Michela
gioeleboc
Gallipoli, Italia
“Magnifica!!!”
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa stupenda, ambiente magnifico, propietari persone squisite.
Se la casa fosse un centometrista sarebbe usain bolt
Se fosse un calciatore sarebbe cr7
Se fosse un nuotatore sarebbe michael phelps
Casa stupenda...niente da aggiungere!

26 lug 2017
Uno sportivo nato si vede appena arrivato e tu sei uno -simpaticissimo-
sportivo nato! Buona vacanza, Michela
Gabriele
“Parola d'ordine accoglienza”
persone pensano che questa recensione sia utile

Esperienza magnifica, casa stupenda e pulita, propriotera disponibili, simpatici e accoglienti,il tutto in una posizione strategica per spiagge e serate

26 lug 2017
Sono contenta che vi stiate divertendo come meritate e Ve lo dico da mamma. Auguroni per il Vostro splendido futuro Michela