““Ottima struttura ””

Alberto R
““Ottima struttura ””
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è dotato di tutti i confort possibili e curato nei minimi dettagli. I proprietari cordiali gentili,sempre disponibili. Alloggio super consigliato!!!

20 lug 2017
Grazie a te per le belle parole: sappi che ti aspettiamo presto per la tua prossima vacanza a Gallipoli. Michela
Salvatore
“ESCLUSIVO!!!!”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima posizione, vicina sia dal mare che dal centro. Bellissima location con tutti i comfort che vanno anche al di là di un semplice b&b. I proprietari, persone squisite, disponibilissimi e molto premurosi a soddisfare le esigenze della clientela. Sicuramente...da Ritornarci!!!! CONSIGLIATISSIMO!! ECCELLENTE!!

18 giu 2017
Grazie! Sono contenta di aver soddisfatto le aspettative. Alla prossima vacanza! Michela
LecceAnto
lecce
“Brava, Michela, la tua Casa é sempre più ricercata ed elegante”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa casa che ci riserva sempre delle belle sorprese. Abbiamo trovato novità in cucina e nelle due camere da letto ed in particolare alcuni eleganti accessori di stile marinaro, molto belli. Compimenti e grazie 1000 per le attenzioni che ci riservi sempre (compresa la ottima torta alla nostra partenza!)

8 mag 2017
Grazie, è sempre un piacere ospitarvi. Vi aspettiamo a braccia aperte. Michela
fabio f
Modena, Italia
“Magnifico”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in tre ospiti di Michela e della sua particolare struttura ..a pochi metri dal mare e comodissima alla via dello shopping e alla città vecchia .. accolti calorosamente da Michela e marito, squisite persone , ci hanno omaggiato di un bel cesto di frutta e verdura fresca oltre che vino e crostata buonissima fatta in casa .. l appartamento è suddiviso in due unità entrambe con soppalco e bagno indipendente .. cortiletto per stendere costumi.. arredamento curato nei minimi particolari, pulizia e ordine estremo. La cucina è completa e attrezzata . I proprietari gentilissimi ci hanno noleggiato uno scooter che è il mezzo ideale per esplorare le spiagge dei dintorni . Ci hanno coccolati chiamandoci più volte per sapere se era tutto ok e se avevamo bisogno di qualcosa . L appartamento è freschissimo e confortevole , lo consiglio vivamente ! Unica pecca è la mancanza totale di finestre per cui non è possibile arieggiare agevolmente ma è un dettaglio trascurabile .. complimenti ai padroni di casa a cui ci siamo affezionati e sicuramente torneremo a salutare soggiornando di nuovo a Gallipoli .. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

15 set 2016
Vi aspettiamo ancora, sperando di potervi ospitare in una nuovissima nostra location, ancora in via di ristrutturazione..... con tante belle finestre.....! Michela
Barbara B
“Posto tattico e persone squisite”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Si trova sul corso principale, a due passi dal mare e dal centro. I padroni sono attenti a qualsiasi esigenza, disponibili, ospitali e onesti! Ti fanno sentire come a casa!!!

26 ago 2016
Grazie, Barbara! Vi attendiamo, con vero piacere, per la Vostra prossima vacanza nel Salento. Michela
Alessandr
Montesilvano
“Vacanza da sogno”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete soggiornare a gallipoli, questa è la casa che fa per voi. La signora Michela, la titolare, è una persona gentilissima e molto premurosa. La casa è molto bella dotata di tutti i comfort (è come la vedete in foto). La posizione è perfetta perché in pieno centro e a due passi da una spiaggia da cartolina con acqua limpida e cristallina. Affittando le biciclette è facile spostarsi e andare a visitare i lidi più famosi di Gallipoli dove si balla sempre.
Una vacanza bellissima in un posto bellissimo. Ancora grazie di cuore alla signora Michela

6 ago 2016
Grazie, cara! E' stato un gran piacere per me avervi miei ospiti. Vi attendo per ospitarvi ancora. Un abbraccio, Michela
Francesca
“MERAVIGLIOSA. SCEGLIETE CASA DEI VENTI”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa ideale per una magnifica vacanza nel Salento.
Proprietari disponibilissimi, gentili ed amichevoli, che ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento.
Casa pulitissima, ambiente accogliente,tutto curato nei dettagli, dall'arradamento, ai soprammobili, agli oggetti messi a disposizione degli ospiti. Mare e centro pochi metri, tutto ciò di cui si necessita ( bar, supermercati ecc) a portata di mano.
Per una vacanza ottimale a Gallipoli, non si può far altro che scegliere Casa dei Venti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 lug 2016
Ma che carina che sei, dolce Francesca! Ti attendiamo per la Tua prossima vacanza da sogno a Gallipoli e conta pure su di noi!
Michela