“Vacanza da sogno”

Montesilvano
“Vacanza da sogno”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete soggiornare a gallipoli, questa è la casa che fa per voi. La signora Michela, la titolare, è una persona gentilissima e molto premurosa. La casa è molto bella dotata di tutti i comfort (è come la vedete in foto). La posizione è perfetta perché in pieno centro e a due passi da una spiaggia da cartolina con acqua limpida e cristallina. Affittando le biciclette è facile spostarsi e andare a visitare i lidi più famosi di Gallipoli dove si balla sempre.
Una vacanza bellissima in un posto bellissimo. Ancora grazie di cuore alla signora Michela

6 ago 2016
Grazie, cara! E' stato un gran piacere per me avervi miei ospiti. Vi attendo per ospitarvi ancora. Un abbraccio, Michela
Francesca
“MERAVIGLIOSA. SCEGLIETE CASA DEI VENTI”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa ideale per una magnifica vacanza nel Salento.
Proprietari disponibilissimi, gentili ed amichevoli, che ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento.
Casa pulitissima, ambiente accogliente,tutto curato nei dettagli, dall'arradamento, ai soprammobili, agli oggetti messi a disposizione degli ospiti. Mare e centro pochi metri, tutto ciò di cui si necessita ( bar, supermercati ecc) a portata di mano.
Per una vacanza ottimale a Gallipoli, non si può far altro che scegliere Casa dei Venti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 lug 2016
Ma che carina che sei, dolce Francesca! Ti attendiamo per la Tua prossima vacanza da sogno a Gallipoli e conta pure su di noi!
Michela
millib68
“Un gioiello”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento é semplicemente una perla incastonata nel magnifico Salento! É una struttura curata nel minimo dettaglio, pulitissima e dotata di ogni confort, ubicata in posizione strategica! L'ospitalità e le attenzioni di Michela e Antonio sono fuori dal comune ....sanno farti sentire
a casa in vacanza....sono persone veramente squisite, si vede la loro reale passione in quello che fanno☺️! Si parte da questa casa e dalla bellissima Gallipoli con la voglia di tornarci! Grazie per aver reso le nostre vacanze speciali!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 lug 2016
Grazie a Voi per le belle parole: emoziona sempre conoscere persone speciali come voi ed avere il piacere di ospitarle. Vi attendiamo a braccia aperte.
Michela & Famiglia
Antonelli
“Addio al nubilato top!”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sembra di essere in un ambiente surreale,stelle marine,coralli... Tutto curato nei minimi dettagli!!! Pulizia,comodità e prezzo ottimo! Siamo state qui per un addio al nubilato,9 ragazze...abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa dalla signora Michela e da suo marito,che ci hanno accolte con i buonissimi pasticciotti e si sono mostrati disponibilissimi! Consigliamo a tutti di visitare e alloggiare in questo posto!!!

12 giu 2016
Grazie, cara. E' stato un piacere avere da noi un così bel gruppo di amiche. Tanti cari auguri a tutte voi e in special modo alle nubende. Vi attendiamo ancora per la vostra prossima vacanza a Gallipoli, anche..... con i vostri ... futuri ....mariti!
LecceAnto
lecce
“Sempre più bella e raffinata”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa casa che alla nostra prima esperienza era stata appena inaugurata; adesso è ancora più bella! I proprietari hanno messo in bella vista alcuni particolari costruttivi in pietra locale (che è una pietra chiamata Carparo Mater Gratie) che l'hanno resa ancora più raffinata. Nel corridoio, che prima era di un magnifico bianco abbacinante, oggi fa bella mostra di sé un mosaico di specchio e vetro (che mi hanno detto essere stato realizzato dalla Ditta De Filippi di Lecce, specializzata nel settore) che riproduce una bellissima stella marina. Peccato non siano state ancora pubblicate le foto, ma -credetemi- la ristrutturazione è davvero un ulteriore tocco di buon gusto sopraffino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La raffinatezza degli ambienti a la posizione centralissima
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 feb 2016
Grazie! Siamo contenti che le modifiche Vi siano piaciute! così tanto!
Daniele L
“Magnifica”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rimasti colpiti dall'ospitalità dei proprietari e una volta entrati... meraviglioso!!! Non credevamo ai nostri occhi, non era "la solita casa vacanza" ma era la casa casa vacanza vera!! Igiene, spazi studiati nei dettagli, tepore vacanziero e poi Gallipoli... Ragazzi che vi dobbiamo dire?! andate e non perdetevi un soggiorno così.

30 set 2015
Per noi, è stato un vero piacere ospitarVi: Vi attendiamo per un lungo fine settimana invernale, al caldo sole del Salento.
silvia_ci
Busto Garolfo, Italia
“Rimasta nel cuore! ”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della casa dei venti in agosto ed è stata un' esperienza fantastica.
La casa offriva ogni comfort possibile, dai condizionati ai frigoriferi in entrambe le camere.
I proprietari fin da subito si sono dimostrati davvero accoglienti e disponibili e ci hanno fatto sentire come a casa, preoccupandosi delle nostre esigenze in qualsiasi momento.
Nonostante fossimo un gruppo 'numeroso' (sette persone) la struttura ha permesso a ognuno di ritagliarsi i propri spazi.
Consigliata sia a famiglie che a gruppi di ragazzi sia per la struttura che per la disponibilità di Michela e Antonio che ringraziamo di cuore.

5 set 2015
Per noi, è stata una piacevole esperienza poterVi accogliere nella nostra struttura; sapere che vi siete trovati bene, ci inorgoglisce. Michela ed Antonio