“Un gioiello”

millib68
“Un gioiello”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento é semplicemente una perla incastonata nel magnifico Salento! É una struttura curata nel minimo dettaglio, pulitissima e dotata di ogni confort, ubicata in posizione strategica! L'ospitalità e le attenzioni di Michela e Antonio sono fuori dal comune ....sanno farti sentire
a casa in vacanza....sono persone veramente squisite, si vede la loro reale passione in quello che fanno☺️! Si parte da questa casa e dalla bellissima Gallipoli con la voglia di tornarci! Grazie per aver reso le nostre vacanze speciali!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 lug 2016
Grazie a Voi per le belle parole: emoziona sempre conoscere persone speciali come voi ed avere il piacere di ospitarle. Vi attendiamo a braccia aperte.
Michela & Famiglia
Antonelli
“Addio al nubilato top!”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sembra di essere in un ambiente surreale,stelle marine,coralli... Tutto curato nei minimi dettagli!!! Pulizia,comodità e prezzo ottimo! Siamo state qui per un addio al nubilato,9 ragazze...abbiamo avuto un'accoglienza meravigliosa dalla signora Michela e da suo marito,che ci hanno accolte con i buonissimi pasticciotti e si sono mostrati disponibilissimi! Consigliamo a tutti di visitare e alloggiare in questo posto!!!

12 giu 2016
Grazie, cara. E' stato un piacere avere da noi un così bel gruppo di amiche. Tanti cari auguri a tutte voi e in special modo alle nubende. Vi attendiamo ancora per la vostra prossima vacanza a Gallipoli, anche..... con i vostri ... futuri ....mariti!
LecceAnto
lecce
“Sempre più bella e raffinata”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa casa che alla nostra prima esperienza era stata appena inaugurata; adesso è ancora più bella! I proprietari hanno messo in bella vista alcuni particolari costruttivi in pietra locale (che è una pietra chiamata Carparo Mater Gratie) che l'hanno resa ancora più raffinata. Nel corridoio, che prima era di un magnifico bianco abbacinante, oggi fa bella mostra di sé un mosaico di specchio e vetro (che mi hanno detto essere stato realizzato dalla Ditta De Filippi di Lecce, specializzata nel settore) che riproduce una bellissima stella marina. Peccato non siano state ancora pubblicate le foto, ma -credetemi- la ristrutturazione è davvero un ulteriore tocco di buon gusto sopraffino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La raffinatezza degli ambienti a la posizione centralissima
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 feb 2016
Grazie! Siamo contenti che le modifiche Vi siano piaciute! così tanto!
Daniele L
“Magnifica”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rimasti colpiti dall'ospitalità dei proprietari e una volta entrati... meraviglioso!!! Non credevamo ai nostri occhi, non era "la solita casa vacanza" ma era la casa casa vacanza vera!! Igiene, spazi studiati nei dettagli, tepore vacanziero e poi Gallipoli... Ragazzi che vi dobbiamo dire?! andate e non perdetevi un soggiorno così.

30 set 2015
Per noi, è stato un vero piacere ospitarVi: Vi attendiamo per un lungo fine settimana invernale, al caldo sole del Salento.
silvia_ci
Busto Garolfo, Italia
“Rimasta nel cuore! ”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della casa dei venti in agosto ed è stata un' esperienza fantastica.
La casa offriva ogni comfort possibile, dai condizionati ai frigoriferi in entrambe le camere.
I proprietari fin da subito si sono dimostrati davvero accoglienti e disponibili e ci hanno fatto sentire come a casa, preoccupandosi delle nostre esigenze in qualsiasi momento.
Nonostante fossimo un gruppo 'numeroso' (sette persone) la struttura ha permesso a ognuno di ritagliarsi i propri spazi.
Consigliata sia a famiglie che a gruppi di ragazzi sia per la struttura che per la disponibilità di Michela e Antonio che ringraziamo di cuore.

5 set 2015
Per noi, è stata una piacevole esperienza poterVi accogliere nella nostra struttura; sapere che vi siete trovati bene, ci inorgoglisce. Michela ed Antonio
Nunzio R
Caravaggio, Italia
“L'imprevisto vento dell'accoglienza...”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel gran caldo dell’estate 2015, la sosta (dieci giorni) alla Casa dei Venti è risultata davvero indovinata! In sei adulti ci siamo sistemati nelle due camere (quattro nella stanza di Ponente, e la coppia in quella di Levante): locali freschi, ottimamente climatizzati con diffusione della frescura nel resto della casa, ben arredati e ciascuno con proprio bagno. L’utilizzo del soppalco richiede qualche attenzione: per la ringhiera della scala (un po’ ripida) e la balconata non solidissime e il rischio “testata” alla curvatura della vòlta, ma la bella suggestione dell’ambiente pareggia il supplemento di attenzione.
La gradevole percezione della cura dedicata alla creazione di un ambiente moderno da offrire al godimento degli ospiti, l’insieme delle attrezzature (anche il frigo in camera) fornite per la migliore gestione del soggiorno, la posizione strategica prossima al centro storico della città e per l’esplorazione della provincia di Lecce, la facilità a trovare un posto macchina in strada, fanno della Casa dei Venti una proposta senz’altro da considerare per chi vuol scoprire le bellezze di Gallipoli e del Salento, con una base adeguata per il relax e i momenti conviviali (comodo lo spazio cucina per la colazione, ma anche per eventuali pranzi e cene).
Su tutto, nella memoria rimane il segno tracciato dalla cordialità di Michela e Antonio, maestri di ospitalità (dall’accoglienza in casa – quasi una festa - al saluto finale) e riferimenti sicuri per ogni necessità logistica.
La nostra vacanza in Salento è stata molto bella, grazie a Gallipoli e al suo mare, grazie alle bellezze di Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca, Galatina e ai paesaggi della terra pugliese, e grazie anche alla Casa dei Venti e all’amichevole presenza di Antonio e Michela.
P.S. - Ottimo il rapporto qualità-prezzo concordato tutto compreso (circa 30 €/die cad.); unica aggiunta (prevista) la tassa di soggiorno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La corrispondenza della struttura alle descrizioni reperite in internet
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 ago 2015
Per noi, signor Nunzio, è stato un onore conoscerVi ed ospitarVi presso la Casa dei Venti.
Abbiamo recepito con piacere i Vostri suggerimenti, al fine di offrire ai Nostri ospiti un soggiorno sempre migliore.
Vi aspettiamo con grande affetto.
Michela ed Antonio
Elytony
Anzio
“Da sogno...”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata alla Casa dei Venti con delle mie amiche i primi giorni di agosto. La casa è a dir poco stupenda, arredata perfettamente nei minimi dettagli, ma questo è solo l'inizio. I proprietari di casa ci hanno accolto in maniera calorosa, offrendoci all'arrivo frutta, vino e colazione, e sono stati sempre disponibili durante l'intero soggiorno, preoccupandosi che nella casa non mancasse mai nulla. L'appartamento molto grande e spazioso, è dotato di tutti i comfort, situato in un'ottima posizione davanti ad un mare spettacolare. Vi consiglio vivamente di provarlo perché adatto ad ogni età ed esigenza. Spero con tutto il cuore di tornare il prima possibile, perché ho trascorso una vacanza veramente da sogno...

12 ago 2015
Cara Valentina, le nozze di Maria, alla quale auguriamo ogni bene come donna, come moglie e come futura mamma, ci hanno consentito di conoscere le ragazze stupende che siete, alle quali, del pari, auguriamo, ogni possibile -invero, meritatissimo- bene. Michela, Antonio e Ninì