“Tutto bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Pasqualin
“Tutto bene”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso una splendida settimana in questa struttura molto carina. L'appartamento è ben arredato, ci siamo sentiti subito "a casa", si trova in una zona tranquilla, parcheggio privato e coperto, giardino ben curato....consigliato!

30 gen 2017
Grazie Pasqualina per la bellissima recensione che ci ha dedicato. Cordiali saluti Michele Quarta