“Davvero fortunati”

Palazzo Angelelli
Classificato al n.53 di 177 B&B in Gallipoli
“Davvero fortunati”
Recensito il 5 maggio 2012

Non è un hotel, è un palazzo storico sul corso di Gallipoli.
La Responsabile è una persona molto cordiale, gentile e disponibile.
La posizione è ottima. Ci siamo fatti dare una stanza, piccolina a dire il vero, ma con una porta finestra da cui era possibile accedere ad un terrazzo 360° su tutta la città di Gallipoli.

La colazione è buona (consiglio cornetti e paste alla crema) anche se la scelta non è vastissima.

Affari
matera
Recensito il 5 settembre 2011

Il prezzo della camera non vale il servizio offerto: é un B&B, con il costo di un albergo, in pieno centro città ma senza posto auto della struttura. Soprattutto in serata difficoltà nel muoversi nei paesi limitrofi poichè si rischia di non trovare parcheggio al rientro.
Per raggiungere le spiagge strettamente necessario l'uso dell'auto.
La camera davvero molto piccola e in bagno mancano docciaschiuma e shampoo, normalmente in dotazione. Impianto aria condizionata molto rumoroso e di difficile gestione.
La colazione è solo "all'italiana" non internazionale e con un limitato quantitativo di prodotti.
La disponibilità della sig.ra Patrizia è solo di facciata.

Venezia
Recensito il 4 agosto 2011

Se dovessi tornare a Gallipoli, scegllierei sicuramente di tornare in questo B&B! La signora Patrizia è stata gentilissima e molto disponibile e la colazione è fantastica e abbondante! Si può decidere di mangiare in una terrazza molto carina e fresca oppure in una sala del palazzo, davvero molto bello con arredi originali di inizio sec.
La camera non era grandissima, ma curata e pulita e inoltre avevamo la porta finestra con accesso ad un terrazzo enorme e su due piani, da cui si aveva una bella vista panoramica!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fasano, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Fantastico week end! Un grazie speciale alla sig.ra Patrizia che ci ha accolto con estrema cortesia e gentilezza in un ambiente semplice ma raffinato.
Sentirsi a casa in questo caso non è una frase fatta ma è la sensazione che abbiamo vissuto durante la nostra breve vacanza:
colazione squisita e abbondante in terrazza, camere pulite e spaziose, piccola biblioteca a disposizione degli ospiti.
Una menzione speciale ai consigli gastronomici della sig.ra Patrizia.
Torneremo sicuramente!

P.S. Grazie per la maglietta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ancona
Recensito il 25 aprile 2011

Abbiamo trascorso due giorni davvero piacevoli in questa struttura d'epoca ben ristrutturata e gestita con un tocco di delicata signorilità. Dal B&B si può raggiungere il suggestivo centro storico di Gallipoli con una piacevole passeggiata sul corso Roma che è una delle vie più frequentate e piacevoli per la varietà di locali e negozi. La camera arredata con gusto è confortevole e pulitissima il bagno non spaziosissimo ma comodo e negli stessi toni cromatici della camera. E' stato particolarmente piacevole la mattina spalancare le persiane e farsi accarezzare dal sole, tanto per iniziare bene la giornata e proseguirla subito con una deliziosa colazione sulla terrazza... pasticceria fresca, cornetti ripieni, marmellate varie, succhi di futta, non manca davvero nulla.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2011

Ciao, a settembre 2010 prendo al moglie e scappo lontano dai figli per un weekend lungo (approfittando di 2 gg di ferie....). Bello, Pulito, a due passi dal mare, anche se abbiamo affittato scooter e girato cone due ragazzini sempre per andare nelle spiagge più belle di Gallipoli. La sera sempre pesce! Palazzo angelelli si trova nella via principale di Gallipoli piena di negozi e nella piazza vicino c'è un piccolo alimentari che fa dei strepitosi panini con la mortazza! Per me consigliato. CiaoCiao

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
bari
Recensito il 25 giugno 2009

B&B confortevole in posizone centrale, situato nella via principale, perfetto per lo shopping. A due passi dal centro storico. Servizio impeccabile, pulito, camere spaziose.Lo staff è eccellente! Si tratta di una dimora di fine '800 ristrutturato nel 2007...Dispone anche di una piccola biblioteca! Io e i miei amici ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel 33 Baroni
N. 35 di 177 a Gallipoli
Le Suite del Dormiglione
Le Suite del Dormiglione
N. 61 di 177 a Gallipoli

Conosci Palazzo Angelelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Angelelli

Struttura: Palazzo Angelelli
Indirizzo: Via Carlo Buccarella 1, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.53 di 177 B&B in Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Angelelli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Angelelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Angelelli Gallipoli, Puglia
Angelelli