“Il pesce quello fresco...TOP”

Ristorante La Vinaigrette
Al n.24 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: Il Ristorante La Vinaigrette nel centro storico di Gallipoli in un ambiente raffinato, elegante e familiare propone piatti di pesce fresco locale con particolare attenzione "ai crudi". Ottima cantina...regionale e nazionale. Dolci fatti in casa.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno è sempre una conferma!pesce fresco quello vero e locale ...I consigli di Azzurra e la sua vivacità rendono bene lo spirito della gestione giovane e fresca...braviiiii!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente giovane e fresco e' il primo segno positivo appena varchi la soglia del Ristorante ! Gentilezza incredibile !!! Ottima qualità dei piatti dai primi di pesce ai secondi sia di mare che di terra con contorni freschi questi sono i requisii principali ed una grande disponibilita' nell'esigenza del cliente perché anche servito tutto entro un determinato lasso di tempo !!! Il prezzo giustissimo per ogni pietanza !!Consiglio vivamente !! Se li meritano !!!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un nostro amico di Gallipoli ci siamo andati a pranzo, abbiamo pranzato a base di antipasti e vino.
Cortesia e gentilezza! Davvero una perla!

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo localino nel cuore di Gallipoli.
Qualità prezzo ottima.
Pesce super fresco e piatti un pò diversi. Avevo letto di questo ristorante su una rivista e leggendo le recensioni positive, abbiamo voluto provare per la nostra prima sera in vacanza.
Consigliatissimo.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina curata, cordialità del personale e ottimi piatti. Pesce crudo molto buono così come i primi. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Vinaigrette hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante La Vinaigrette? Condividi la tua esperienza!