“Accoglienza di famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Gallipoli

Tedesco per primo
Pioneer72
“Accoglienza di famiglia”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'accoglienza della famiglia proprietaria (e dei suoi cani) è davvero calorosa e cordiale, fatta di tante piccole attenzioni, dai biscotti per la colazione ai succhi di frutta per i bimbi. Il bilocale è piccolino, ma ristrutturato e funzionale. Il giardino è ampio e ben attrezzato. La posizione, un po' defilata, permette di evitare il caos dei grandi centri abitati e di raggiungere comodamente le principali località turistiche.
Molto consigliato.

Claudio D
Aosta
“Favoloso!”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questa villetta fuori dal caos di Gallipoli ed è stata una scelta azzeccata. Dotata di ogni comfort. Da qui ogni posto è facilmente raggiungibile. Abbiamo conosciuto persone meravigliose e disponibili. Ci siamo sentiti veramente a casa. Arrivati come ospiti ma siamo andati via come amici e di sicuro ci torneremo. Super consigliato!!!!!!!!!

ergli87
Zurigo, Svizzera
“Adatto alle famiglie”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Eravamo due coppie per due settimane. In questa costellazione, l'appartamento è troppo piccolo - poca privacy.
Ma per una coppia o famiglia con uno o due bambini molto adatta. Offre tutto ciò che è necessario e il posto è molto tranquillo. I proprietari sono premuroso e amichevoli. E 'stato un piacere!

Età 25-34
paganogia
Emilia-Romagna, Italia
“Serenità, cortesia, strategico.”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo soggiorno in relax, proprietari accoglienti e gentili, come se vecchi amici, posto accogliente e sereno, ottimo per ricaricare le pile dopo lo stress accumulato in precedenza. Luogo strategico per le varie mete da visitare in Salento. Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ambiente famigliare e rilassato
Aspetti meno apprezzati: poco più grande sarebbe stato perfetto.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giacomo V
“Location bellissima!”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Location bellissima! Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo per una settimana,il posto veramente tranquillo,ideale per chi si vuole rilassare e non stare nel caos di gallipoli,l'appartamento curato nei minimi dettagli. I proprietari cordiali gentili,sempre disponibili. Ritorneremo sicuramente.

Sofia B
“Il top del salento”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica per visitare la penisola salentina,in particolare modo la provincia di Lecce.L'ospitalita é il punto di forza di questa famiglia che ti accoglie e mette a disposizione un appartamento confortevole,moderno ed accogliente; insomma ,nulla di meglio per visitare il Salento terra di sole di mare e di vento senza scordare grande ospitalità.

fisiomoni
Provincia di Verona, Italia
“Location meravigliosa e tranquilla”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso Villa Gallipoli con mio marito e mia figlia di 12 anni nel periodo dal 18 al 25 Giugno 2016, il posto è meraviglioso, indipendente e vicino ai centri di interesse.
I proprietari molto disponibili e simpatici, ci hanno messo a nostro agio fin da subito, dimostrandosi molto accoglienti.
Consiglio la location a chiunque voglia trascorrere una vacanza immerso nel Salento.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?