“non ci torno piu'” 1 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 23 hotel a Gallipoli
Roma
“non ci torno piu'”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2012

L'hotel tutto sommato nn è male, almeno fino a quando nn mi hanno cambiato la camera telefonandomi alle 12 quando ero in un altro posto. Al mio ritorno, dopo una coversazione telefonica con un cretino(credo sia il figlio del proprietario che era molto gentile) mi è stata assegnata una camera microscopica con le formiche nel wc. A dimenticavo, la colazione era veramente misera...forse volevano risparmiare, un peccato perchè quando c'erano le torte erano buone, ma purtroppo finivano alle 9 e la colazione era fino alle 10...mah!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Struttura bellissima, situata a pochi passi da Gallipoli con spiaggia privata dove poter stare tranquilli.
L'hotel e' favoloso, le cene ottime sempre a base di pesce.
Sembra di stare a casa. Il servizio e' ottimo, le stanze sempre pulite ed i dipendenti favolosi. Conduzione davvero eccellente.
Il professore (con i suoi racconti già dal mattino mette allegria) la moglie (donna di grande cuore, con la preparazione dei dolci e ciambelle gustose di vari gusti) e Francesco (il capitano).
Complimenti vivissimi a tutti per averci fatto trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza, del divertimento e del relax.
Saluti anche a Daniele (il bagnino).
P.S.
Professore.......questi feliniani!!!!!!!!!
Francesco ....quante risate in barca con te, Franco e Roberta, ma soprattutto quanta fatica per tirare su ...."una misera fritturina" ah ah ah)!!!!
Grazie di tutto.
Pamela & Maurizio

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Silvi Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

anche quattro stelle!!!!!!!l hotel miramare le meriterebbe...eccome!!!!!!ottimo soggiorno!!camere pulite con arredamento nuovo.....terrazzini vista mare per ammirare i meravigliosi tramonti....cucina varia e molto buona.....colazione abbondante.....posizione dell hotel strategica per muoversi con facilità....sono tutti molto gentili e se possono ti aiutano volentieri!!!!!!!!insomma consigliatissimo.....e soprattutto da ritornarci!!!!!!! Pierluigi e Gloria Silvi Marina agosto 2012

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole, 4 notti in quadrupla ad inizio settembre.
Personale cordiale e discreto, pulizia assoluta e struttura gradevole.
La spiaggia dell' albergo e' da dimenticare ma a 500 metri c'é una spiaggia fantastica. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Arcore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Bellissima vacanza e ottimo soggiorno. La struttura si trova nel lido conchiglie a pochi km da gallipoli e questo permette di evitare il caos della città salentina soprattutto ad agosto. In ogni caso non è isolato, ci sono un mini market, un bar, un fruttivendolo, delle pizzerie/gelaterie, un negozio di articoli per il mare, spiagge attrezzate o libere nelle vicinanze. Il mare intorno è stupendo. Inoltre è possibile, avendo la macchina, muoversi per il salento molto semplicemente. L'hotel molto bello per essere un 3 stelle: camera nuova, pulita, bella la vista mare, si mangia molto bene. L'accoglienza è stupenda. Il "professore" unico nel creare la giusta atmosfera e un rapporto di giusta confidenza e simpatia... un gran professionista del mestiere!!!!!! Nulla da eccepire.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 18 al 25 agosto ed è stato un soggiorno piacevole.
La stanza che ci è stata assegnata era essenziale ma bella, il bagno comodo, con una doccia molto ampia e un bel terrazzino vista mare. Le stanze come tutta la struttura sono pulitissime.
La spiaggia è abbastanza vicina, bisogna percorrere circa 100 mt. però è in salita quando si torna dal mare (o viceversa in discesa) e ci sono circa 30 scalini (non lo consiglio se i bambini ancora non camminano) ma in compenso è molto tranquilla ed il mare è bellissimo.
La cucina è buona, i dolci a colazione fatti in casa (con glutine) sono eccezionali.
Infine la pecca.
Abbiamo richiesto pasti per celiaci, ci hanno scritto che avrebbero provveduto loro ma quando siamo arrivati abbiamo dovuto provvedere noi ossia li abbiamo dovuti comprare (con la difficoltà di trovarci in un posto nuovo e non sapere bene dove andare, per non parlare del loro costo ancora più elevato). La colazione è completamente inesistente per un celiaco.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

pochi hotel in italia vantano di avere recensioni tutte positive. ottimo per visitare gallipoli e il salento . l attenzione dello staff da ammirare . vicino al mare anche se le spiagge migliori vanno visitate con la macchina. per un 3 stelle direi che supera le aspettative

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Grand Hotel Costa Brada
Hotel 33 Baroni
Hotel 33 Baroni
N. 2 di 23 a Gallipoli
4.0 su 5 stelle 340 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare
Indirizzo: Via Lunik -Lido Conchiglie Gallipoli, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Gallipoli
N. 5 hotel romantici a Gallipoli
N. 6 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Miramare 3.5*
Dotato di vista panoramica sulla costa ionica, il Miramare Hotel sorge nella cittadina costiera di Lido Conchiglie, a 120 metri dal mare e a 10 minuti di strada da Gallipoli. L'Hotel Miramare offre servizi e comfort moderni in un ambiente tranquillo. A vostra disposizione un parcheggio privato, una spiaggia privata completamente attrezzata e un servizio navetta speciale per l'Aeroporto di Brindisi. Potrete gustare tutti i sapori del Salento nel ristorante dell'hotel e ammirare l'incantevole vista dalla terrazza. La struttura consente di esplorare con facilità i tesori di questa regione: imperdibili un gita nella vicina Lecce, con la sua architettura barocca, e le escursioni nelle altre località balneari, tra cui Otranto e S. Maria di Leuca. La posizione di questo albergo a 3 stelle è ideale per una vacanza al mare: aperto tutto l'anno, il Miramare vi permetterà di godervi il clima mite del Salento e la bellezza sia Mar Adriatico che del Mar Ionio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gallipoli, Puglia