“week end da ricordare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramare

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
3.5 su 5 Hotel   |   Via Lunik -Lido Conchiglie Gallipoli, 73014, Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.9 di 23 hotel a Gallipoli
casarano
“week end da ricordare!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Non si può desiderare un relax migliore per trascorrere un fine settimana nel segno della tranquillità e nella natura.Da un lato la pineta e dall'altro una magnifica vista mare da dove si può vedere la fantastica gallipoli.Complimenti al titolare e allo staff sempre gentili e disponibili nel consigliarci luoghi e ristoranti da visitare.Ve lo consiglio se volete staccare dalla solita routine.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel miramare. Struttura recentemente ristrutturata. Stanza spartana, avevamo i bacarozzi nel bagno a causa di quella che il personale dell'albergo ha definito "vista pineta". non era una pineta, ma un muro di terra. cibo scadente, pessimo, piatto tipico: pasta annacquata. .ci favevano trovare l'antipasto già servito in tavola, anche a costo che noi arrivassimo un'ora dopo. porzioni microscopiche, personale scortese, viennetta confezionata offerta come "dolce dello chef". Sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo ritornati sempre in settembre quasi esattamente un anno dopo, nulla è cambiato, ciò che di positivo avevamo scritto allora non possiamo che confermarlo Tranquillità, Pulizia Cordialità dei proprietari fanno di questo hotel una perla nel Salento,pertanto se dovete recarvi in zona Gallipoli non state a sfogliare riviste o cataloghi prenotate qui e non VE NE PENTIRETE !! Salutiamo il "professore" il figlio e la moglie sperando di vederci il prossimo anno (magari nella camera 228 !!) BEPPE e CLAUDIA di Lodi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Villafranca in Lunigiana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

iO e mio marito abbiamo soggiornato all'totel Miramare l'ultima settimana di agosto e siamo rimasti veramente soddisfattissimi di aver scelto questo albergo e non vediamo l'ora di ritornare.....E situato in un'ottima posizione molto tranquilla ma vicinissimo a Gallipoli e al mare e in poco tempo con la macchina si possono raggiungere le magnifiche località del Salento....dispone di camere arredate in modo funzionale con grandi balconi dai quali si può godere di una vista mare spettacolare ...Da sottolinerare la grande disponibilità e gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff che fanno veramente di tutto per soddisfare il cliente...Ottima ed abbondante la cucina e un 10 e lode per la sempre perfetta pulizia...Ci è piaciuta molto anche la spiaggia privata dell'hotel(molto tranquilla , rilassante e sempre pulitissima)e il mare è veramente unico e spettacolare...
Sicuramente l'anno prossimo ritorneremo all'hotel Miramare....
Un caro saluto e infiniti ringraziamenti ai proprietari e a tutto lo staff dell'hotel Miramare
Nicoletta e Claudio Ercoli dalla Toscana

italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Miramare per le nostre vacanze 2011 trascorrendo dei giorni piacevoli e rilassanti.
Complessivamente il nostro giudizio è positivo, in particolare la pulizia delle camere è stata davvero impeccabile, senza tralasciare la cortesia e la costante disponibilità del personale e dei proprietari dell'albergo. Da non sottovalutare la possibilità di usufruire della rete wifi in modo free; positiva anche la colazione, con almeno un paio di torte sfornate ogni mattina. La spiaggia è di roccia e sabbia riportata, è ben gestita ed è utile particolarmente per i momenti di relax; c'è però, la possibilità, partendo da quest'ultima, di raggiungere attraverso il bagnasciuga una spiaggia di sabbia (a pagamento) distante 600 m. Unica nota dolente: il posto auto, dato che il parcheggio dell'hotel è ubicato in luogo distante dalla struttura, ma se si è fortunati c'è possibilità di sostare in una strada stretta attigua all'hotel. Ps. Durante il nostro soggiorno abbiamo usufruito della camera con spa (con una vista bellissima) e di una camera al primo piano (con una vista non proprio "vista-mare"...). Lo consigliamo?! si!!!

4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo stati per 4 giorni io e la mia ragazza in questo Hotel con sistemazione B&B. Cordialissimi e disponibilissimi, camere in ottimo stato (praticamente nuove), materassi ottimi, aria condizionata silenziosa ed efficace, minibar e cassaforte in camera, colazione varia e a buffet, parcheggio privato e spiaggia privata (senza sabbia e modesta), wireless inclusa. Noi lo consigliamo perchè il rapporto qualità prezzo è stato buono!

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Non so il resto delle stanza ma quella che abbiamo preso noi (la più cara) era fantastica (ne hanno solo due così)... grande vasca tonda (circa 2 metri di diametro) in una grande terrazza vista mare (riservata da sguardi indiscreti) dentro un gazebo con acqua a temperatura selezionabile ed idormassaggio + bottiglia di prosecco in omaggio ed essenze da sciogliere dentro... Meraviglioso per il dopo mare ed anche per il dopo cena prima di andare a dormire.

Per il resto personale gentilissimo, colazione non eccelsa (non un granchè la frutta ed i succhi) ma comunque con un paio di torte fatte da loro ogni giorno diverse.

Parcheggiavamo nella strada dell'hotel (stretta e senza sfondo) con qualche difficoltà... hanno un parcheggio più lontano che non abbiamo però usato.

L'hotel non è proprio a Gallipoli ma a lido delle Conchiglie (il nostro navigatore lo trova come località Sannicola) .
Per quando riguarda la loro spiaggia, noi non l'abbiamo neanche vista e non posso giudicare... noi volevamo spostarci ogni giorno alla ricerca dei magnifici lidi del salento... nella zona bellissimo il lido degli angelli (circa 20 km a nord)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Grand Hotel Costa Brada
Palazzo Mosco Inn
Palazzo Mosco Inn
N. 3 di 23 a Gallipoli
4.5 su 5 stelle 132 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Struttura: Hotel Miramare
Indirizzo: Via Lunik -Lido Conchiglie Gallipoli, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Gallipoli
N. 5 hotel romantici a Gallipoli
N. 6 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Miramare 3.5*
Dotato di vista panoramica sulla costa ionica, il Miramare Hotel sorge nella cittadina costiera di Lido Conchiglie, a 120 metri dal mare e a 10 minuti di strada da Gallipoli. L'Hotel Miramare offre servizi e comfort moderni in un ambiente tranquillo. A vostra disposizione un parcheggio privato, una spiaggia privata completamente attrezzata e un servizio navetta speciale per l'Aeroporto di Brindisi. Potrete gustare tutti i sapori del Salento nel ristorante dell'hotel e ammirare l'incantevole vista dalla terrazza. La struttura consente di esplorare con facilità i tesori di questa regione: imperdibili un gita nella vicina Lecce, con la sua architettura barocca, e le escursioni nelle altre località balneari, tra cui Otranto e S. Maria di Leuca. La posizione di questo albergo a 3 stelle è ideale per una vacanza al mare: aperto tutto l'anno, il Miramare vi permetterà di godervi il clima mite del Salento e la bellezza sia Mar Adriatico che del Mar Ionio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gallipoli, Puglia