Hotel Miramare
Hotels.com
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 luglio 2011

Anche se in ritardo, vogliamo dare il nostro contibuto a questa struttura e staff. Quando si dice che la fortuna è cieca, è proprio vero! A noi è capitato per caso di trovare questo albergo ed ora vogliamo consigliarlo ad altri. Per farla breve l'insieme di tutta la struttura è ottima (cucina, camere ecc..), il personale non è da meno. L'albergo dispone di una spiaggia privata molto molto pulita e curata, per quanto riguarda il mare non c'è bisogno di commenti "è bellissimo". Un consiglio spassionale...se potete prendete la camera con Spa sul terrazzo, noi abbiamo avuto la fortuna di provarla ed è stata un'esperienza fantastica, ed infine provate il caffè STRANO del prof........ Che altro dire, sicuramente ci torneremo!
Grazie di tutto
Roberto e Mara di Novara

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

Ho alloggiato in questo hotel quattro giorni Con la mia famiglia. La colazione ottima,buonissimi i cornetti e le torte ogni giorno una diversa. La camera pulittissima, gli asciugamani sono stati sostituiti ogni giorno.il personale molto gentile e disponibile soprattutto considerando che noi abbiamo un bambino piccolo,ci sono venuti incontro in mille modi,dalla colazione, alla variazione del menu'per il bambino, alle accortezze del lettino. Camera co vista mare splendida. Siamo assolutamente in disaccordo con le recensione negative.Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 19 maggio 2011

Ho alloggiato in questo hotel per un fine settinana ad Agosto; sono stata tratta in inganno dalle lusinghiere recenzioni lette su questo sito che, invece, ho sempre trovato affidabili e condivisibili. Ebbene, la spiagga altro non è che un pezzo di lungonare recintato, senza neppure le docce, le camere sono spartane, la colazione è assolutamente deludente, il pargheggio è inestistente, così come il giardino. Si tratta di un condominio ristrutturato, con accanto le altre abitazioni addossate alla struttura. Per andare al mare, quello vero e bello della costa salentina, dovete prendere la macchina. Non ritornerò in questo albergo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Francesco12345, Direttore alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2011

Gentile Sig. ra Giusy, grazie per Vostra recensione che trovo molto utile, anche se non ricordo il Vostro soggiorno nella nostra struttura, vorrei capire cosa intende per camere spartane, non abbiamo mai parlato di giardino, la spiaggia dell' Hotel riservata ai nostri ospiti ovviamente recintata per offire più privacy, che poi è ubicata sul lungomare non capisco quale sia il problema, volevo informarLa che abbiamo due parcheggi di cui uno coperto e recintato.

Grazie
Francesco

Recensito 8 febbraio 2011

...molto accogliente, recentemente rinnovato, e si vede....tutto nuovissimo, e simpatico, come il proprietario, pronto a dare utili consigli. Belle, ampie e pulite le stanze, tranquilla la location, ma non era ancora piena stagione... Ricca colazione mediterranea...ottimo rapporto qualità/prezzo...!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2011

Ho soggiornato presso il Miramare in occasione di Capodanno, dal 31 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011. L'hotel è nuovissimo:l'ingresso e la hall sono molto eleganti ed accoglienti, la camera molto confortevole con TV LCD, doccia con doppio braccetto e un grazioso terrazzino attrezzato con tavolino e sedie. Vi suggerisco le sistemazioni al 2°piano in quanto la vista sul mare è strepitosa. Prima colazione abbondante con torte e dolci fatti in casa della proprietaria (il ciambellone era una bontà!!!) oltre a cornetti, prosciutto e formaggio.
Vi segnalo l'hotel per la vicinanza alla discoteca Riobò che in estate è molto gettonata e, sopratutto, per la gentilezza e la cortesia del Professore e della signora Lucia!!!!
Ci torneremo presto sicuramente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici