“Meraviglioso”

Matt2190
Cesenatico, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Che belle vacanze! Sono stato insieme ai miei amici ospite di Chiara in questa stupenda casa vacanze..e che dire, spero di tornarci! Grande ospitalità e cortesia, pulizia impeccabile e ambienti moderni e attrezzati, ci siamo sentiti come a casa! La piscina è la ciliegina sulla torta! Grazie

Ho viaggiato con: Amici
Paolo F
“Magnifica vacanza in un posto meraviglioso.”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo arrivati in questa magnifica casa il giorno 3 luglio 2016 in otto (2 famiglie ...5 adulti e 3 bambini) dopo aver prenotato l'appartamento più grande per 2 settimane.
Chiara e Sergio, i proprietari, erano lì ad aspettarci puntuali e molto premurosi nello spiegarci tutto per la casa.
Casa stupenda, su 2 piani, pulita, ordinata, piena di fiori e soprammobili di gusto.
Il giardino ampio con calcetto, palestra, doccia, giochi vari per bambini, bbcue e addirittura 2 canne da pesca pronte da usare.
All'ingresso salone grandissimo con clima, tv, 3 divani letto matrimoniali, tavolo con 4 sedie e un frigo piccolo ottimo per acqua e bevande.
Al primo piano troviamo un terrazzo enorme con lettini e panche, tavolo da ping pong che all'occasione diventa tavolone per 16 coperti comodi.
Corridoio con 1 bagno con doccia, pulito e funzionale.
Camera quadrupla con clima, tv e bagno con vasca/doccia.
Altra camera doppia con clima, tv, e bagno anche qui, un pochino piccolo ma funzionale e anche molto bello (vedi foto).
Continuando troviamo una cucina attrezzata ampia e luminosa, con tavoli e sedie e un'altro terrazzo con tavolone e il secondo bbcue... fantastico.
Da qui con una scala si raggiunge il secondo piano/solarium.
Non poteva mancare il confort, tavolo e sedie, gazebo con oscuratori, lettini prendisole, divanone gonfiabile, una doccia per eventuale rinfresco e una vista stupenda.
Bellissimo cenare al tramonto, un'immagine che resta impressa.
Gallipoli è molto bella e offre molto ai turisti soprattutto la parte vecchia, da vedere assolutamente.
Da qui si può raggiungere ogni spiaggia, noi ne abbiamo "assaggiate" più di 10, tutte bellissime, torre lapillo e porto selvaggio sono stupendi.
L'ultima sera, dietro consiglio di Sergio, abbiamo cenato ai Giardini Raimondi a Chiesa Nuova...mangiato benissimo...antipasti ...pesce....primi e pizze e speso veramente poco.
Infine, ringrazio moltissimo Chiara con la Sua dolcezza, per tutto quello che ha fatto per darci una vacanza completa e serena.
Sergio, il marito, sempre disponibile e premuroso nel rispondere ad eventuali richieste, grazie tantissimo.
Se tornerò a Gallipoli in futuro sicuramente mi appoggero ancora a Voi e alla Vostra bellisima Casa Fiore.
Un saluto affettuoso e sincero.
Paolo F. E Famiglia.

mxxy78
“perfetto”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

villetta veramente confortevole..dotata di ogni comfort..giochi per bambini..saltarello..piscina stupenda..luogo silenzioso..ma vicino a tutte le necessita' e a due passi dalle spiagge più belle..proprietari dolcissimi e attenti ad ogni tua esigenza..la consiglio vivamente a tutti..terrazzo panoramico vista mare...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Stefano B
“"SIAM PERFETTI"”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È stato il primo commento appena entrati in casa, per poi diventare il motto che per sempre ricorderà questa splendida vacanza. La cortesia dei proprietari, la disponibilità di spazi per le esigenze di tutti (grandi, piccini e del nostro piccolo cane) assieme alla splendida vista di tramonti mozzafiato non ci permette di trovare difetti a questa casa!