“Posto Incantevole”
Recensione di Ulivo Bianco

Ulivo Bianco
Prenota con
Ulivo Bianco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.123 in classifica su 288 Ristoranti a Gallipoli
Cucina: Mediterranea, Pesce
Descrizione: Il ristorante offre una cucina tipicamente mediterranea, con una specializzazione alla cucina tipica Salentina, all'interno di una struttura che richiama il Salento, a 15 metri dal mare, a prezzi giusti e ad un servizio veloce.
Recensito 2 settimane fa

Ci siamo stati in questi giorni, il posto è poco conosciuto ma bellissimo, piatti di pasta ottimi e anche persone molto gentili e cordiali

Recensito 18 aprile 2018

A pochi passi dall' hotel dove alloggiavamo e il ristorante del lido dove avevamo l ombrellone.
Terrazza vista mare e fritture di pesce a pranzo con un buon vino bianco locale ghoacciato !
Che vacanza !
Non vediamo l ora di ritornarci

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alle 13 del 13 agosto telefono allo3298850569 per prenotare un tavolo per la sera successiva. Al terzo tentativo ricevo un messaggio" sto guidando non posso rispondere" con lo stesso mezzo chiedo di riservarmi un tavolo per 4 la sera del 14 e restavo in attesa di riscontro. In assenza di alcun cenno Sino alle 22 facevo altre 10 infruttuose telefonate. Se Questa è la professionalità con la quale si accolgono i turisti al Sud mi sento offeso. I ristoratori improvvisati dovrebbero andare a zappare. (Tutta la storia è rigorosamente documentata)

Recensito 2 luglio 2017

Più che ristorante è da definire una cucina stagionale da lido giusto per cenare sul mare nella stagione estiva...ma consiglio di vedere il tramonto sul mare e poi cenare altrove.

Recensito 22 giugno 2017

posto bellissimo, la vista è tra le migliori qui a gallipoli
i piatti sono molto buoni e abbondanti
camerieri molto bravi e ordinati
l'ambiente è molto carino

Gli utenti che hanno visto Ulivo Bianco hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ulivo Bianco? Condividi la tua esperienza!

;