“Assolutamente consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Diego C
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ubicazione strategica in pieno centro storico di Gallipoli, vicino alla spiaggia. comodo ai negozi del centro, vicinissimo a una baguetteria ottima e un negozio che vende specialità e frutta e verdura. Appartamento pulitissimo e spazioso con tutto ciò che serve. Ottimo anche lo spazio esterno dove si può passare del tempo in tranquillità. Proprietario di casa estremamente gentile e disponibile, un ottimo riferimento appena arrivati per chiedere quali Piagge meritano e cosa poter vedere in città. Veramente soddisfatti della vacanza. Di sicuro consiglieremo anche ad amici e parenti questo alloggio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Silvia C
“Sempre una conferma: la nostra seconda casa ormai!”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche quest' anno sono tornato con la famiglia come la scorsa estate in questo splendido appartamento nel centro storico di Gallipoli sito in uno splendido palazzo d' epoca al piano terra. Avevamo lasciato il cuore in quella casa e per tutto l' inverno l' abbiamo ricordata con nostalgia facendo il conto alla rovescia per poterci ritornare. L' appartamento è dotato di tutte le comodità e i comfort che ti permettono di sentirti a tuo agio come nella propria casa: spaziosissima, pulita, soffitti a volta e piacevoli pareti colorate, cucina completa di tutto, ventola a soffitto, condizionatore, wi-fi gratuito, TV, lavatrice e cortile esterno. Tante comodità unite ad una posizione centralissima tra le viuzze del centro storico suggestivo e pittoresco, con tanti tipici negozi di artigianato e souvenir e locali e ristoranti che ti fanno assaporare appieno l' atmosfera quasi surreale di questa meravigliosa città in cui sembra che il tempo si sia fermato.
Ovviamente torneremo perché ormai il nostro cuore è rimasto lì.
Un grande ringraziamento a Claudio il proprietario per la sua sempre grande disponibilità e gentilezza.
Alla prossima!
Alessio e Silvia

sandro970
Marotta, Italia
“casa vacanze fantastica”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

casa vacanze favolosa per tanti motivi,per primo la posizione cioè nel centro storico di Gallipoli a due passi dal corso e dalla spiaggia,quindi con tutti i servizi sotto casa,facilmente raggiungibile dal maxi parcheggio del porto.Situata in uno stupendo palazzo antico,ma dall'interno ristrutturato e piacevole!! Appartamento molto pulito con tutti i confort.particolare,riservato e utilissimo il giardino esterno per pranzare e cenare fuori con inoltre una zona relax. Ottima ospitalità da parte del sig. Claudio che è sempre stato gentile e disponibile. Da consigliare sicuramente..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la casa in genere
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
gillicri
Trento, Italia
“Molto più di una "casa vacanze"”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato in questa struttura incuriosita dalle belle recensioni su TripAdvisor e perché molto attratta dall ' idea di passare la mia vacanza vivendo e respirando la realtà locale di un paese del Sud piuttosto che quella turistica. È stata la scelta più azzeccata. Infatti la casa, o meglio il palazzo, si trova nel cuore della città vecchia. Servitissimo per quanto riguarda i vari servizi come negozi o ristoranti, il tutto veramente a due passi. Trattandosi di centro storico non vi era la possibilità di entrare in macchina, ma un grande parcheggio libero, molto vicino al ns. Alloggio, ci ha sempre consentito di parcheggiare senza particolari problemi.
Il nostro appartamento era molto spazioso e servito di tutto il necessario. Ho apprezzato particolarmente la pulizia, cosa non sempre così scontata! Un grazioso patio adiacente la zona cucina era a ns disposizione per poter vivere all ' aperto nei momenti in cui ci si trovava in casa. Nei giorni in cui non avevamo voglia di prendere la macchina per andare al mare, siamo stati molto bene sulla vicinissimo e bella spiaggia della Purità.

Direi pertanto che la casa vacanze d ' ospina è un ottimo punto strategico per le varie opportunità di scelta che offre al turista, sia per quello curioso che ha voglia di "muoversi", sia per quello un po ' più pigro che preferisce rilassarsi e godere della vita del paese.

Ho visto il Salento per la prima volta quest ' anno ma spero di poterci tornare ancora perché è una bellissima terra e certamente questa struttura sarà il mio punto di riferimento per una prossima volta.
Vorrei anche ringraziare i proprietari per l ' attenzione e la cortesia che ci hanno riservato.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Famiglie con bambini
Milena M
Rimini, Italia
“Il relax che cercavamo”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivate in tre in cerca di relax totale dopo un'estate pesantissima e già al porto di Gallipoli la prima sorpresa, il signor Claudio a pochi miniuti dal nostro arrivo era giò pronto con l'auto per darci una mano con i bagagli e per darci qualche dritta su cosa fare, mangiare, senza tralasciare le indicazioni sulla spiaggia giusta corrispondente al vento giusto.
La casa un nido caldissimo ed accogliente con un giardino interno con tante piante. Ottimo per rilassarsi e leggere un libro, far colazione o cenare.
Posizionato in pieno centro storico, ricco di ristorantini, negozietti e splendide chiese, ma allo stesso tempo ad un paio di minuti a piedi dalla spiaggia della Purita.
Avevamo bisogno di relax e Gallipoli......ha risposto

Ho viaggiato con: Amici
19 ott 2015
Cara Milena, grazie mille per le parole di apprezzamento!!... Io e mio padre (Claudio) siamo davvero lieti di avervi ospitato e ci auguriamo di ospitarvi ancora presso casa vacanze D'Ospina!! A presto e grazie mille ancora.
DanielaSa
Provincia di Caserta, Italia
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento a dir poco meraviglioso che ha persino superato le mie aspettative.Innanzi tutto per la posizione in cui è collocato:Mettendo piede fuori al portone del palazzo( un bellissimo palazzo antico e storico) ci si trova già nel cuore del centro storico di Gallipoli (nonostante ciò all'interno della casa non si percepisce alcun rumore esterno), in prossimità della casa ci sono tantissimi negozi di alimentari e di frutta e verdura,oltre che tantissimi negozi di souvenirs,ristorantini,bellissime chiese ma soprattutto...a 50 metri si puo' dire...la bellissima spiaggia della Purità con il suo incantevole mare.Oltre la posizione strategica di questo grazioso appartamento a pian terreno,al suo interno sono presenti tutti i confort,dalla lavatrice all'aria condizionata.Un bagno molto grazioso e una doccia molto comoda,ma il pezzo forte della casa è il piccolo cortile interno..giardinetto da poter sfruttare per pranzare o semplicemente per rilassarsi.Le camere sono molto ampie,la cucina nuovissima e piena di tutti gli utensili necessari.Io ho soggiornato in coppia e posso garantire che per una coppia quest'appartamento è il massimo...E' stato triste doverlo lasciare e non vedo l'ora di ritornarci! Il proprietario una persona squisita e molto seria. Consigliatissimo!!

19 ott 2015
Cara Daniela, siamo entusiasti delle parole di apprezzamento e del tuo desiderio di ritornare. Ti ringraziamo davvero per aver messo in luce tutti i punti forza della casa e dintorni!

L'anno prossimo, se decidete di venire in gruppo o in famiglia potremo proporvi l'altro appartamento sito al primo piano del palazzo con tre stanze da letto, due bagni e terrazza.

Per il momento restiamo a vostra disposizione e speriamo di ospitarvi ancora presso casa vacanze D'Ospina.
Irene B
“Piacevole Soggiorno nella Gallipoli Vecchia”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto spaziosa, dotata inoltre di cortiletto interno, utile per le cene all'aperto o per l'aperitivo. E' dotata di tutti i comfort (aria condizionata, ventilatore, tv, wifi) nonché situata in una posizione centrale nelle immediate vicinanze del parcheggio portuale. Il Sig. Stasi si è rivelato una persona cordiale e accogliente, ci ha accolte ed aiutate col trasporto dei bagagli fino alla casa e si è mostrato subito disponibile a consigliarci luoghi da visitare e punti di interesse. Consiglio vivamente questa abitazione sia a famiglie sia a gruppi di amici. Assolutamente da riproporre!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Cortile interno e stanza da letto
Aspetti meno apprezzati: cucina
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 ott 2015
Cara Irene, siamo lieti di avervi ospitato e speriamo davvero di rivedervi ancora l'anno prossimo!

L'accoglienza degli ospiti al parcheggio dell'area portuale ci � sembrata doverosa e siamo felici che sia stata gradita ed apprezzata da tutti i nostri ospiti inclusi voi!

Tornate a trovarci anche in primavera, o nel periodo Pasquale, si prevede un 2016 ricco di eventi a Gallipoli!
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.