“Posizione Perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Samuele M
Provincia di Catania, Italia
“Posizione Perfetta”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in 4 persone nella settimana di ferragosto, appartamento davvero grande e spazioso, cucina e aria condizionata perfettamente funzionanti.
Posizione ottimale per spostarsi con facilità in macchina sia nel cuore di gallipoli, o nelle spiagge e discoteche vicine, senza restare bloccati nel traffico. Tutte le comodità a 2 minuti a piedi, dal supermercato ai ristoranti. Posto auto internato disponibile, anche se mai utilizzato visto la facilità di trovare parcheggio nelle vicinanze. Proprietario molto disponibile e gentile.
Unica vera pecca, la pulizia della casa, che lasciava desiderare.
Ci ritornerei.