“Splendido soggiorno !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

ChiaraPol
palestrina
“Splendido soggiorno !!!”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato nel mese di luglio in 8 ragazze in questo splendido attico.
L'arredamento è moderno, conforme alle foto.
L'appartamento si trova a pochi minuti in macchina dal centro di Gallipoli, vicino sono presenti tutti i servizi tra cui supermarket, farmacia, bar, banche.
La vista dalla terrazza dell'attico è mozzafiato.
Molto comodo il garage con due posti auto sotto casa.
Gisella, la proprietaria, è stata gentilissima e sempre disponibile per ogni nostra richiesta e/o problema.
Se dovessimo tornare a Gallipoli soggiorneremo sicuramente in questo attico.

Getaway81
“Viaggio di maturità a Gallipoli!”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo un gruppo di 7 ragazze e siamo state a Gallipoli dal 5 all'11 di settembre ospiti nella casa vacanza di Gisella che si è mostra subito gentile, cordiale e disponibile dal primo messaggio che ci siamo scambiate!
La casa è piaciuta a tutte subito e appena entrate ci siamo da subito sentite a nostro agio. Dall'appartamento si raggiunge tutto, spiagge e centro storico. Per la spiaggia al Samsara conviene prendere un taxi ma il resto è tutto facilmente raggiungibile a piedi. Per qualcuno del gruppo era forse un po' troppo lontana, io personalmente l'ho trovata perfetta! Anche perché una passeggiatina, almeno secondo me, ci sta sempre bene!
Purtroppo è andata malissimo per il tempo ma si sa...son cose che capitano!
Sto già pensando di tornare il prossimo anno! Grazie mille Gisella!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Carlotta2
“Divertimento e relax a Gallipoli”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questo appartamento a fine luglio con cinque mie amiche! Casa grande, spaziosa, molto pulita e con una terrazza dalla vista spettacolare. La proprietaria Gisella è sempre disponibile, per avere informazioni o risolvere eventuali problemi. Appartamento che consiglierei al 100%!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 ago 2016
Grazie mille Carlotta, speriamo di rivederci ancora :)
Gisella_g
Spoleto, Italia
“mix perfetto tra relax e divertimento”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo pernottato in questo meraviglioso ed elegante attico con amici per una settimana.Arredato con gusto,con grande bagno e dotato di tutti i comfort: cucina nuovissima con forno e macchina del caffè lavazza, ampia lavanderia, lavastoviglie, comodo divano/letto angolare, ampio ripostiglio, un meraviglioso terrazzo da cui si gode una vista mare mozzafiato. vicinissimo ad infrastrutture e supermercato a soli 300m. l'appartamento gode di una posizione strategica, centralissimo,ideale per visitare in comodità la "città bella" e dintorni. L'accoglienza di Gisella e Francesco ottima, sempre gentili e disponibili. consiglio vivamente!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
PietraBia
Pachino, Italia
“Gallipoli e dintorni”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato con i miei amici in questo bellissimo appartamento, spazioso, pulitissimo e a soli 2 minuti dal centro storico e dai lidi più rinomati!
Ascensore fino al piano, letti comodi, mobili nuovi e di gusto, bellissima e ampia terrazza con tanto di vista mare!
I proprietari Gisella e Francesco ragazzi speciali, disponibili e pronti ad ogni nostra esigenza ci hanno consigliato e guidato sui posti Da visitare e sui migliori ristoranti!
Posizione ideale per visitare il Salento, abbiamo noleggiato gli scooter e ogni giorno abbiamo visitato un posto diverso (Otranto, Torre Dell'Orso, Santa Maria di Leuca, Porto Selvaggio, Lecce, ecc)
Lo consiglio assolutamente a tutti, ideale sia per le famiglie , che per i ragazzi!!
Il prossimo anno torneremo sicuramente!
Ciao ragazzi e grazie di tutto!

elena m
milano
“Salento luglio ”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento speciale. Ottimo. Vista mare spettacolare. Ascensore sino al
Piano. Terrazzo stupendo con vista magnifica sul mare. Ventilato in tempi non sospetti. Ma in questa estate senza condizionatore nelle camere non si poteva stare. Consiglio assolutamente di metter condizionatore nelle camere da letto.
Per il resto consiglio per tranquillità. E per tutti accessori. Vale la pena. I proprietari sono molto disponibili. Noi ci siamo trovati bene e di più. I prezzi sono in linea con Gallipoli. Sopra la media rispetto alle zone vicine ma questo si sa! Non è vicino al centro sono almeno 4 km dalla via centrale quindi 20 minuti a piedi. Per la città vecchia aggiungiamo 10 minuti. Meglio usare la macchina se possibile. Chiunque dica che a piedi non è un problema mente. Sfido chiunque a fare il percorso a piedi alla sera quando è stanco dopo una giornata di mare. A Cesare quel che è di cesare.

Bari, Puglia, Italy
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Panorama
Aspetti meno apprezzati: Mancanza aria condizionata
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?