“Puglia fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di estate a Gallipoli

Molto buono - basato su 8 recensioni

Adosuper
“Puglia fantastica”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietaria Francesca e il papà di una gentilezza infinita. Ottima posizione dell'appartamento, sia per le spiaggia che per supermercati.relax perfetto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Grazie Denise! Onorata di avervi conosciuti! Siete due persone splendide!
Walter P
“A poki passi da tt e allo stesso tempo tranquillita assoluta”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A poki passi da tt e allo stesso tempo tranquillita assoluta..mobilia un po vekiotta ma x ki nn pretende molto va bene..x il prezzo pagato siamo soddisfatti!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
BoardingP
Cava De' Tirreni, Italia
“Casa Relax”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa struttura dal 12 agosto al 16 Agosto 2016 con i miei amici. La proprietaria Francesca è stata molto chiara sulla posizione della casa ed è sempre stata reperibile per ogni nostra domanda riguardo la casa ed informazioni sui dintorni. La casa si trova a pochi chilometri da Gallipoli e da altre zone turistiche tutte facilmente raggiungibili in auto ed a pochi minuti si trova anche la Conad City. La casa ci è stata data perfettamente pulita e la cucina era dotata di tutti gli utensili necessari (anche se alcune stoviglie non ci sembravano molto pulite).Una cosa molto fondamentale per noi, e che la notte non vi sono rumori (visto che la casa si trova fuori dal centro abitato) e si poteva stare in completo relax.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
21 ago 2016
Bravissime persone,serie e rispettose!hanno lasciato la casa in ordine e pulita. Inquilini perfetti
Alessandr
Castellammare di Stabia, Campania, Italy
“Ottima location”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per quanto riguarda la proprietaria è molto cortese e disponibile e anche il padre molto gentilmente ci ha messo a disposizione il suo orto. La casa come location ha tutti i servizi necessari in più ha un supermercato vicino (Conad), distributore di benzina con GPL. Per raggiungere la Baia Verde ci vogliono soltanto 5 minuti. Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
31 lug 2015