“Il top a Gallipoli”

Dimora Muzio Restaurant
Al n.24 in classifica su 288 Ristoranti a Gallipoli
Cucina: Gastropub
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con un amico a cena e devo dire la verità, è stato veramente tutto perfetto: dall’accoglienza al servizio, dai piatti ai vini .
Abbiamo mangiato pesce, tutto squisito.
Uno dei migliori secondo me

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un ottimo piatto di pasta con la ricciola, pesce fresco che aspetta. Si entra in un portone e in un androne di un vecchio palazzo. Gustosa sosta nel centro storico di Gallipoli

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in Salento... 4 giorni in questa bellissima dimora storica in pieno centro storico a Gallipoli... personale accogliente e gentilissimo, cucina squisita...possiamo dire che ci siamo trovati talmente bene che nonostante i tanti km che la separano da questo luogo ci siamo sentiti a casa! Lo consigliamo a pieni voti... e speriamo di poter tornare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo ,fresco e servizio impeccabile .Una cena deliziosa in una dimora storica meravigliosa a Gallipoli ,perla del Salento.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati di nuovo in questo posto in quanto l'anno scorso siamo rimasti molto contenti. Questo anno abbiamo trovato un menu ancora più ricco e con tante squisite novità. Assolutamente consigliato soprattutto per il rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Dimora Muzio Restaurant hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Dimora Muzio Restaurant? Condividi la tua esperienza!