“cortesia,tranquillita. ottima base per mare e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di villa cecilia -

Bungalow -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Alfredo S
“cortesia,tranquillita. ottima base per mare e visite turistiche”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

la casa è allocata in un giardino molto curato e bello. gli spazi sono giusti per una coppia e lo spazio esterno attrezzato è molto piacevole. può essere vissuta solo con mezzo proprio
che ti permette di girare la zona e per godere del mare che per girare per i
tanti paesini e borghi della zona

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
Whongh
Firenze, Italia
“Meravigliosa villa salentina”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Vacanza bellissima, in una dimora pulita e ben ordinata, dove ogni particolare è curato nei minimi dettagli. ambiente da sogno, dove ci si può rilassare e staccare dalla vita quotidiana e vivere nel silenzio, anche se per pochi giorni. L'ambiente è circondato da un bellissimo giardino pieno di piante e alberi ben tenuti, dove ci si può rilassare leggendo un libro o scrivendo. I gestori sono una coppia di persona veramente ospitali e accoglienti, che ci hanno fatto sentire a nostro agio, preoccupandosi e accontentando ogni richiesta. Abbiamo fatto delle bellissime cene nel giardino con piatti al Barbecue. Consiglio vivamente questa struttura anche per il prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la tranquillità e gli alberi e il verde che ci circonda, il silenzio.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
fionap77
Napoli, Italia
“Relax”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

I bungalow davvero fatti bene x 2 3 persone non manca niente.. nel pieno relax delle campagne pugliesi ubicato vicino a Gallipoli circa 10km e nelle vicinanze ci sono dei paesini davvero carini! Il padrone di casa è di una gentilezza unica.. ve lo consigliamo vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia