“Comodità comfort e pulizia nel pieno centro di”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
camera da letto 2 camera da letto 2
camera da letto 2
camera da letto 2
camera da letto 1
camera da letto 3
Angolo cottura al piano superiore
cucina
vista mare dalla finestra del piano superiore
vista citta'
Costa Ionica Baia Verde
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

salvadore
Gallipoli, Italia
“Comodità comfort e pulizia nel pieno centro di Gallipoli”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il titolo è eloquente, abbiamo trascorso una settimana paradisiaca in questa fantastica località, e coccolati da una quantità di servizi molto apprezzati da parte nostra . Rapporto qualità prezzo, difficilmente da trovare in località così rinomate

Data del soggiorno: marzo 2019
Lor1330
“Vacanze favolose”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Marco ci ha accolto con estrema professionalità e gentilezza in una delle sue dimore. Ci ha dato un sacco di consigli utili sulla città e sui posti dove mangiare. Dimora perfettamente in ordine e pulizia top. Posizione ottima per spostarsi a piedi.

Riccardo
Rieti, Italia
“Consigliato sicuramente !!! Tutto perfetto !!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Pensavamo ad un posto dove dormire invece è stato molto di piu: scegliendo le Dimore sul Corso in pratica ci siamo affidati alla gentilezza ed all'attenzione del proprietario Marco per i nostri "preziosi" giorni di vacanza a Gallipoli. Casa bellissima e curata, servizio ottimo, disponibilità per il cliente, simpatia e tanti consigli utili...tutto quello che si desidera da una vacanza!! Non posso che rinnovare i miei complimenti per la professionalità, veramente complimenti !!!

Età 35-49
Lara F
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso 5 giorni stupendi con le mie amiche, in cui i proprietari ci hanno letteralmente coccolate soddisfacendo ogni nostra minima richiesta. Stanze bellissime e pulite. Ci torneremo sicuramente!

CristinaB
“tutto perfetto”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

tutto perfetto e proprietari attenti. Per delle vacanze estive in Puglia è una sistemazione da tenere in seria considerazione!

Data del soggiorno: luglio 2019
Giuseppe
“Vacanza Perfetta ”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia famiglia ed io siamo molto soddisfatti della nostra recente vacanza di giugno a Gallipoli. L'appartamento, praticamente in via Roma, la via centrale che porta al caratteristico centro storico di Gallipoli, può ospitare fino a 4 persone e dispone di una camera da letto matrimoniale, una cucina completamente attrezzata e di un bagno con un'ampia e comoda doccia. In soggiorno è disponibile un divano che può diventare rapidamente un letto matrimoniale. La posizione dell'appartamento è ottima, a due passi, nella via parallela, potete trovare un'area giochi per bambini con scivoli e giostrine e per raggiungere il centro storico è sufficiente una piacevole passeggiata a piedi tra negozi e bancarelle di soli 10 minuti. La zona è ricca di ristoranti di ogni livello e, per farmi scegliere in autonomia le soluzioni più adatte ai gusti e alle esigenze della mia famiglia, il proprietario Marco mi ha fornito moltissime informazioni utili che ci hanno permesso di non sbagliare un colpo e quindi di mangiare sempre benissimo alle giuste tariffe. Oltre ai link utili per i ristoranti, il disponibilissimo proprietario ha fornito i riferimenti per escursioni in barca, noleggio bici-scooter, tutti molto precisi e affidabili. Una garanzia per il successo di una vacanza ben organizzata, senza stress e, soprattutto, senza passi falsi!
Inoltre, l'appartamento è convenzionato con il famoso stabilimento balneare Samsara Beach dove vi aspettano gratuitamente le sdraio e un ombrellone e raggiungibile in auto o con la navetta gratuita con cui potrete concordare anche l'orario dei trasporti, a vostro piacimento. Ma, naturalmente, la zona è piena di altre spiagge meravigliose da visitare.
Enjoy!

Data del soggiorno: giugno 2018
Massimo G
“Vacanza Estate 2017”
Recensito il 12 marzo 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

E' stato tutto come volevo, Marco e la moglie sono stati gentilissimi,tantissimi consigli su dove andare.Camere e servizi perfetti. Ci ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2017