Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ospitata da amici in questa bellissima struttura immersa nel verde.
Lontano dal caos, è un luogo ideale per raggiungere i posti più belli del Salento come Punta Prosciutto, le Maldive del Salento, Porto Selvaggio....
La prossima vacanza la passerò certamente qui!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana nell’appartamento Uva Rosa, appartamento molto caratteristico, piccolo ma ideale per due persone, immerso nel verde e nella tranquillità. Le principali attrazioni di Gallipoli (centro storico, discoteche, spiagge) sono facilmente raggiungibili in pochi minuti in auto.
Il signor Emanuele è stato un padrone di casa molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima serata trascorsa in eccellente compagnia. Tenuta Uva Rosa è una perfetta location per organizzare eventi come matrimoni, compleanni, o eventi personali. Ambiente ben curato ed accogliente. La consiglio!"

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie di tutto, posto bellissimo e riservato ideale per passare una vacanza all'insegna del relax ma allo stesso tempo vicino al mare ed al centro di Gallipoli. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, la consiglio vivamente a tutti!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2017

La quarta volta che torniamo alla Tenuta Uva Rosa. Tre settimane di nuovo in famiglia (5 membri) ed è stato fantastico! Gestione gentilissima e sempre disponibile. Un oasi di tranquillità ad un paio di minuti dalla movida gallipolina! Bellissimi immobili, puliti e struttura eccezionale. Da consigliare assolutamente e ci torneremo volentieri la prossima estate. Grazie per i giorni trascorsi!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia