“Location Fantastica !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Questa meravigliosa spiaggetta è situata proprio a due passi da casa. Appena girato l'angolo!
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 2 recensioni

valy73
“Casa carina ma non curata”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione buona:vicina all'inizio di corso roma e al lungomare di Gallipoli. Appartamento come da foto ,carino e ben arredato,peccato fosse veramente sporco;frigo incrostato di residui di cibo ,che quindi ho dovuto lavare,forno ricoperto di uno spesso strato di unto e quindi inutilizzabile;l unica padellina presente era anch'essa inutilizzabile perché totalmente graffiata nello strato antiaderente. Bidoncino dell'immondizia trovato con residui di cibo sul fondo, 4 forchette di numero, di cui 2 rotte ,e ,dopo aver fatto più volte presente tutto ciò al proprietario, che ha potuto constatare anche di persona quanto segnalato, ho dovuto comunque comprare a mie spese una padella e posate di plastica. In più c erano sparsi x casa flaconi di plastica vuoti e deodoranti x ambiente esauriti,abbandonati a creare disordine. L appartamento sarebbe anche carino ma x dire che è pulito non basta passare uno straccio sul pavimento.Ci vorrebbe un bel po' di olio di gomito per una pulizia profonda della casa ,un riassortimento del necessario per la cucina e in generale una maggior cura tanto degli interni quanto dello spazio esterno, anch'esso in disordine e non pulito.Peccato...

Angiolino
“Location Fantastica !”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di trascorrere il primo maggio in compagnia della mia ragazza in questa fantastica location .. Che dire .. Innanzitutto sono rimasto colpito dall'ospitalità dei proprietari , davvero disponibili; devo dire di aver trovato un ambiente ben arredato verosimile alle foto viste in precedenza, ma soprattutto ben curato e pulito . Sicuramente Esperienza da ripetere !!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia